Oroscopo del 9 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 9 luglio 2014

Oroscopo del 9 luglio 2014

| lunedì 07 Luglio 2014 - 14:54

ARIETE

La Luna va sparendo e il vostro umore si riprende a partire da stasera. Anche l’energia solare che prima sfogava il suo ardore nell’ambito familiare va attenuandosi e con il pensiero più chiaro intravedete i vostri errori e la vostra faziosità. Marte vi è sempre avversario costante, portando i nervi a farvi scattare improvvisamente.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Ancora gli ultimi sprazzi della Luna avversa, dal pomeriggio non si opporrà più al vostro segno e inizierete ad avere una disponibilità più fluida verso il prossimo. Favoriti i piccoli affari e i viaggi interni, la conversazione e la corrispondenza. Considerando la vostra buona manualità potrete riparare piccoli oggetti. Ascoltate musica di qualunque genere.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

La giornata inizia bene con Venere congiunta, apparirete simpatici e piacenti. La Luna darà fantasia al lavoro ma anche un certo nervosismo. Le questioni finanziarie saranno al centro dei vostri pensieri. Marte è sempre in buon aspetto per darvi le risorse necessarie e affrontare con energia le esigenze dei vostri bambini.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La Luna fino al pomeriggio sarà favorevole agli incontri sentimentali e a rafforzare il vostro legame amoroso. Malgrado la contrastante posizione di Marte che porta nevrosi e intemperanze Venere vi sosterrà a superare momenti di difficoltà. Ai nati della terza decade Giove concede le sue ultime chance per stare allegri e ottimisti.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Fino al pomeriggio avrete la Luna avversa, poi vi rilasserete e potete passare il resto della giornata sfiancati ma sereni. Marte che accresce la volontà di fare, vi darà la possibilità di riprendere contatti con amici e attraverso i sistemi informatici con lunghe chiacchierate e racconti della vostra vita sentimentale.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Le discordanze di Mercurio e Venere non giovano alla lucidità del vostro pensiero e della vostra relazione amorosa, dovete imporvi meno critica e più disponibilità a comprendere gli altri. Nettuno nel segno opposto accresce la tendenza a sognare più del solito.  Forti appaiono le energie per cercare di incrementare la cassa.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Stenterete a decollare nella vostra attività, l’attuale presenza del Sole e di Giove contrari al vostro segno vi inducono a usare la grande forza di volontà di Marte per sopperire alla poca energia solare. Utilizzate l’intelligenza di Mercurio e la simpatia di Venere per continuare nella vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna si allontanerà dal vostro segno nel pomeriggio, fino ad allora vi sentirete in forma mentale e sereni. Avrete voglia di giocherellare ed essere meno pignoli del solito. Giove protegge i nati della terza decade ancora per alcuni giorni, programmate i vostri viaggi e le relazioni con l’estero. Riflettete bene prima di spendere.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Ancora fino al pomeriggio la Luna non vi è tanto amica, vi sentirete chiusi o chiamati per dare una mano ad un parente che ha problemi di assistenza. Le relazioni amorose sono in parte raffreddate da Venere contraria e il pensiero, soprattutto per i nati della terza decade, non fluisce con la dovuta logica. Rimandate a dopo, se possibile, la soluzione di argomenti che richiedono l’assunzione di responsabilità.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Avrete contatti con amici che non vedete da tempo. La dissonanza di Marte non promette la riuscita di un programma che ritenevate di risolvere. Siete presi da nervosismo ed è meglio per gli altri non stuzzicarvi oltre i limiti. Cambiamenti di casa o in casa; discutetene col vostro partner senza esagerare.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Una giornata discreta con Venere e Mercurio in buon aspetto. La Luna per quanto non amica finirà di disturbarvi nel pomeriggio. Molto buone le relazioni amorose per quanto cerchiate di parlare troppo anziché dedicarvi al piacere nel silenzio e nella armonia dei sensi, donatevi totalmente e dimenticate il disordine in casa.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Ancora buona la posizione della Luna anche se si allontanerà da voi in serata. Non sarete in forma sotto l’aspetto razionale e nemmeno in quello sentimentale, i due rispettivi pianeti Mercurio e Venere sono contrari al vostro segno. Buona ancora l’espansione di Giove il pianeta della fortuna che sta esaurendo il suo influsso benefico ma che per i nati della terza decade riserva ottime sorprese.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820