Oroscopo dell’11 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’11 luglio 2014

Oroscopo dell’11 luglio 2014

| lunedì 07 Luglio 2014 - 15:18

ARIETE

Ancora presente e in ottimo aspetto la Luna con l’Ariete e ancora ben disposti a darvi una mano sia Mercurio che Venere. Potete contare su questi pianeti per trascorrere la giornata in allegria con una parlantina veloce e dal timbro gagliardo e volitivo. Immaginate cosa avverrà nel periodo successivo quando Giove sarà tutto per voi. Evitate le discussioni col vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Vi interesserete di aspetti economici che riguardano sia la vostra casa che eventuali altri immobili che dipendono dalla vostra situazione finanziaria. Avrete modo di discutere e chiacchierare con amici sull’organizzazione della serata. Fate attenzione all’umidità che con la vostra gola e la tiroide delicata potrebbe danneggiare il funzionamento.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Avete Mercurio e Venere all’ascendente, quindi allegria, fascino di parola e voglia di giocherellare. C’è la Luna che ostacola il rapporto coniugale o di convivenza in quanto farete l’occhiolino a chi attira la vostra attenzione erotica suscitando gelosie e ripicche da parte del partner. Controllate le vostre finanze e meditate prima di spendere.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Avrete fantasia e discontinuità nella vostra attività lavorativa, la Luna cambia il vostro umore e mutevole. Cercherete di ottenere nuovi incarichi per incrementare la vostra cassa. C’è ancora molto nervosismo in voi poiché Marte comporta movimenti e discussioni nella vostra abitazione e con la madre in particolare.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con l’effetto benefico della Luna la vostra possibilità di intraprendere nuove relazioni o fare crescere la vostra relazione amorosa è molto forte. Avrete fretta di concludere affari, di discutere animatamente e di convincere con grinta chi non è d’accordo con voi. Ancora qualche difficoltà nell’ambito familiare.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il Sole favorisce i rapporti con le amicizie, e fate bene a utilizzare le vostre conoscenze poiché i progetti sia lavorativi che i desideri a cui aspirate in questo periodo non sono molto agevoli. La stessa Luna interferisce nei rapporti familiari e con uno dei genitori. Con Nettuno contrario il desiderio che i vostri sogni si avverino diviene più forte, ma siate meno critici se volete che alcuni si avverino.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Controllate il vostro nervosismo che potrà esplicarsi anche con fantasia nelle vostre conversazioni e nella conclusione o preliminare di acquisti o vendite di immobili. Giove sta per concludere i suoi influssi negativi che hanno frenato i vostri obiettivi. Dalla metà di Luglio il mutamento planetario cambierà la vostra vita relazionale. Attenzione coi mezzi di trasporto.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Ancora alcuni giorni per godere dell’influsso fortunoso di Giove che nei rapporti con gli stranieri o con prodotti provenienti da lontano e che rappresentano la vostra attività di lavoro, sarà ancora a vostro favore. La Luna incrementerà la fame e la cura della vostra casa, potrà anche farvi incrementare la cassa o diminuire le spese.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Con la Luna nel vostro segno, passerete una giornata piacevole quanto meno serena e senza intoppi. Avete ancora Mercurio e Venere contrari ma il pensiero si avvia a ritornare in forma, Mercurio sta per allontanarsi e voi potrete riprendere la lucidità di sempre. Se avete intenzione di conquistare qualcuno, rimandate a tempi migliori Venere in questo periodo non promette successi.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La presenza della Luna in Sagittario vi predisporrà a dare una mano a qualcuno che ha bisogno del vostro aiuto. Il disordine intellettivo dovuto alla dissonanza di Mercurio vi predisporrà unitamente al dissonante Marte a non stare calmi. Continue polemiche nel vostro rapporto di coppia. No abusate dell’aria condizionata.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Buoni i rapporti con la gente e con gli amici in particolare. La buona posizione di Mercurio e di Venere favorisce i rapporti con la scrittura, la conversazione e le buone maniere col prossimo. Il desiderio di intimità è sempre presente, ma lasciatevi andare senza essere troppo razionali. Se attendete qualche promozione accelerate i tempi prima che Giove si allontani dal settore lavorativo.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La Luna blocca i vostri propositi e le aspirazioni e i progetti subiscono un momentaneo rallentamento. Marte nel settore della vendetta, inasprisce il vostro desiderio di vedere la vostra vittima finalmente perdente. È un fatto di giustizia per fatti accaduti nel recente passato. Approfittate degli ultimi sprazzi di gioia erotica che Giove vi può dare.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820