Oroscopo dell’8 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’8 luglio 2014

Oroscopo dell’8 luglio 2014

| lunedì 07 Luglio 2014 - 14:50

ARIETE

Il Sole non vi dà la carica giusta, se avvertite gran voglia di fare è soltanto per l’influsso di Marte che contrario al vostro segno vi farà credere di avere i muscoli pronti a scattare. Sarete esageratamente nervosi soprattutto voi della terza decade. Non sfogate la tensione col vostro partner che non ha colpa di nulla.

Leggi la previsione settimanale

TORO

La Luna è sempre contraria, sosta nello Scorpione e interferisce nei rapporti con la gente, in quelli col vostro partner e nelle eventuali cause legali. Marte col suo potere infiammatorio può provocare delle flogosi acute che interessano la vescica e i reni. Nel contempo mette a rischio il vostro rendimento lavorativo per eccessiva premura nel disbrigo delle pratiche. Non pensate sempre al denaro.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Col Sole nel settore delle finanze, della casa, delle piante e della buona tavola, utilizzerete le vostre energie soprattutto in casa fra le pareti domestiche. Ma dovete anche uscire, Mercurio impone delle lunghe chiacchierate e Venere incontri del terzo tipo. Ricordate che la forza di Marte si esplica per voi nel piacere e allora non sprecate nessuna occasione.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Approfittate delle ultime chance di Giove, fra alcuni giorni abbandonerà il vostro segno e si esaurisce la fortuna. Non statevene al chiuso, se avete da discutere uscite, la Luna è dalla vostra parte e sollecita incontri intimi e piacevoli. Smettetela con la vostra assurda gelosia, siate più sicuri di voi e tutto andrà per il meglio.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Ancora la Luna non vi dà pace, vi disturba nell’anima, non siete in pace con voi stessi, se vi sembra che qualcosa impedisce la vostra esuberanza, non datevi retta, sia il pensiero che l’amore sono dalla vostra parte, fra le vostre amicizie può nascere qualcosa di importante. Calmate la vostra esuberanza soprattutto nella guida.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il discreto appoggio dell’influsso lunare giova ai vostri rapporti commerciali ma non metteteci troppa passione e ragionate prima di esultare; avete Mercurio e Venere che non sono propizi a darvi man forte. Consigliatevi con gli amici se qualcosa non va nei vostri progetti, l’insuccesso è temporaneo, vedrete come cambieranno fra qualche settimana.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Perdurando la posizione lunare nello Scorpione, i vostri sforzi emotivi saranno indirizzati ai problemi economici, neanche le forze fisiche possono darvi una mano il Sole infatti in aspetto dissonante mette dei paletti ai vostri programmi. Comunque avrete l’acume intellettivo di Mercurio che vi darà la soluzione per attraversare la strettoia con disinvoltura.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna è con voi, il Sole è in ottimo aspetto, non vi manca nulla, cuore e fisico rispondono bene, è da tempo che vorreste cambiare attività lavorativa, oggi sarà una giornata movimentata con la vostra voglia di stravolgere tutto, dovete mantenere la calma e nel silenzio dei vostri pensieri elaborare il cambiamento.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La Luna vi porterà qualche grattacapo nell’ambito familiare, fate attenzione a un parente che ha necessità di un vostro aiuto, le vostre attenzioni gli saranno di grande beneficio. La posizione di Mercurio e di Venere sono sempre avverse, pazientate e abbiate cura di non affrettare le decisioni, sebbene non vi sentite in grado di affrontare ragionamenti piuttosto complessi. L’opposizione di Venere suggerisce calma col vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Si faranno sentire gli amici del cuore, sia per telefono che attraverso i canali informatici. Il Sole e Giove sono ancora contrari al vostro segno, la pochezza delle forze fisiche sarà coperta da quella nervosa di Marte che con la volontà vi farà da sostegno nell’attività lavorativa e nel riprendervi da piccoli malesseri che disturbano la circolazione e gli occhi.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Con l’appoggio del pensiero (Mercurio) e dell’amore (Venere) potete trascorrere questo giorno senza grandi fatiche. L’energia nervosa di Marte si sostituirà a quella organica e muscolare. Avrete a che fare con animali domestici e con parenti che hanno necessità delle vostre attenzioni. Concedete il vostro tempo al sesso, ne avete bisogno e Venere è pronta  a sostenervi in pieno, metteteci passione senza riflettere molto.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Ancora disturbata appare la concentrazione, il dissidio con Mercurio ha comunque i giorni contati. Lo stesso vale nel campo sentimentale con Venere che porta dissapori nella vostra famiglia, motivi di gelosia, di risentimento per la vostra talvolta asprezza nel comprendere le problematiche degli altri e in particolari dei figli.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820