Oroscopo del 14 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 14 luglio 2014

Oroscopo del 14 luglio 2014

| domenica 13 Luglio 2014 - 18:49

ARIETE

Un giorno da dedicare agli amici ai conoscenti alle idee ai movimenti rivoluzionari. La Luna vi entusiasma con il suo influsso idealistico. Tuttavia tenete conto che Marte in opposizione al vostro segno tende a farvi esplodere alla minima sciocchezza, state quindi calmi. Attenzione alle bevande fredde.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Quello che speravate di realizzare oggi dovete rimandarlo, le aspirazioni e i progetti sono ostacolati dall’influsso lunare e di Marte. Qualche uscita di denaro per le vostre civetterie e per curare il vostro aspetto. Passerete gran parte del tempo a corrispondere con clienti o con parenti soprattutto figli.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Bel giorno per possibili incontri sentimentali con stranieri. Quante discussioni per motivi finanziari! Dovrete spiegare sia al partner che alla vostra famiglia intera lo spreco di denaro effettuato nell’ultimo periodo. Nuove amicizie nei preparativi delle vacanze. Calmate i vostri nervi ed evitate il fumo.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

L’influsso lunare riguarda la vostra casa, l’arredamento e la gestione delle vostre risorse economiche. Mercurio nel segno vi aiuterà a vedere chiaro le difficoltà che si presentano per poter risolvere al meglio le questioni. Tenete a bada l’entusiasmo delle vostre idee nel campo lavorativo, attendete ancora.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

L’opposizione della Luna nel settore delle unioni sentimentali, delle relazioni con la gente  non rende questa giornata particolarmente piacevole, anche la posizione del Sole tende a chiudervi come a bloccarvi. Ricollegatevi con gli amici da cui potete trarre grandi vantaggi. Evitate aria fredda diretta che può nuocere alla vostra cervicale.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il Sole vi dà l’energia per avvicinare la vostra combriccola di amici e organizzare qualche uscita sia per il mare che per acquisti. La Luna entusiasma il vostro lavoro con fantasia, potete esporre le vostre capacità anche con criticità ma con garbo e intelligenza. Manutenzione in casa o pulizie alla grande per ordinare e igienizzare.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una bella giornata con la Luna e Marte in buon aspetto. La Luna in particolare vi rende romantici, eleganti e garbati nel chiedere al vostro partner effusioni o prestazioni intime al lume di candela. Marte vi darà l’energia necessaria per trascinare l’amore verso l’Eros più instancabile. Controllate le finanze.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Qualcosa non va oggi nella vostra abitazione e con i vostri genitori. Con le buone energie e l’intelletto acuto potete risolvere con razionalità e freddezza apparenti problemi complicati. L’influsso ormai in uscita di Venere può determinare qualche entrata di denaro o l’estinzione di un debito.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Una giornata da dedicare alla corrispondenza, alle telefonate, alla organizzazione di viaggi e alle trattative per concludere affari. Non mancheranno i fastidi che Saturno da tempo vi propina ma ormai siete abituati e il suo influsso finirà. Evitate le correnti d’aria e l’esposizione continua al sole. La vostra pelle ne può risentire.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Il caldo e l’opposizione del Sole non vi manterranno in forma, passerete il giorno discutendo di come affrontare le spese e come smuovere gli ostacoli che si frappongono ai vostri progetti. Cogliete gli ultimi influssi positivi di Venere che sostengono la vostra attività lavorativa e mantengono in forma il fisico.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Oggi con la Luna nel vostro segno, potete contare sulla rilassatezza e sui buoni propositi che l’inizio settimana promuove. Ancora buone le possibilità sentimentali con Venere che attraversa il settore del piacere e del divertimento. Frequenti contatti con amici che vivono lontano. La posizione del Sole può indurre qualche problema allo stomaco.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con la Luna nel settore delle prove da affrontare è probabile che uno dei vostri parenti abbia necessità della vostra collaborazione, avete buone possibilità di suggerire i consigli adatti. Non esponetevi troppo al sole, state in acqua e restateci a lungo, vi tonifica perché è il vostro ambiente naturale.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820