Oroscopo del 15 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 15 luglio 2014

Oroscopo del 15 luglio 2014

| lunedì 14 Luglio 2014 - 12:11

ARIETE

Anche questo è un giorno da dedicare alle vostre amicizie. Non sarete molto lucidi col pensiero, vi stancherete a concentrarvi per trovare le soluzioni più adatte. Qualche discorso in casa riguarderà l’utilizzo di elettrodomestici e i condizionatori in particolare. Ricordate che la testa è il vostro punto debole.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Qualche progetto ancora non decolla, la Luna ne impedisce la realizzazione. Il Sole favorisce i buoni affari, la corrispondenza, dovete tuttavia fare attenzione con i mezzi di trasporto, non eccedete con la velocità. Nervosismo nel campo lavorativo ma anche gran lavoro che svolgerete con tenacia.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Possibilità di richieste di raggiungere amici lontani durante il periodo estivo; avete ancora da risolvere problemi economici. Le energie sono più nervose che fisiche, con la volontà supererete ostacoli che fisicamente non potreste fare. Ne andrà di mezzo il vostro sistema nervoso con insonnia e pensieri continui.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Una giornata di forza fisica e soprattutto nervosa. Avrete a che fare con clienti di lavoro permalosi, il vostro Marte, quindi, dovete tenerlo a bada senza esplosioni di sorta. In casa non allarmatevi se qualcuno dei vostri familiari è disordinato, lo siete anche voi nei giorni di Luna storta. Venere vi protegge da piccoli malesseri e vi sosterrà a superarli.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Ancora la Luna in opposizione ma nel pomeriggio non vi disturberà più. Potete trascorrere la serata meno oppressi. Avete grandi idee ma non riuscite a tirarle fuori per paura, tentare non vi costa nulla, datevi da fare, fra alcuni giorni il cielo cambierà a vostro favore. Datevi una scossa nelle spese, meditate prima di utilizzare le risorse che non sono sufficienti.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Dalla mattina al pomeriggio vi interesserete di lavoro, ci metterete tutta la fantasia per accrescere la vostra produttività e quindi anche incrementare la cassa. Il Sole e Mercurio sono vostri alleati nell’assecondare le proposte di amici che si riveleranno positive. In Amore il contrasto di Venere non stimola grandi piaceri.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Siate più riflessivi, meno impetuosi, Marte vi stuzzica ma non lasciatevi influenzare, date retta alla vostra innata riflessione e diplomazia, soprattutto nei rapporti con la gente. L’amore va bene, Venere vi dà delicatezza ed eleganza e Marte la grinta per trascorrere serate in piacevole compagnia con vantaggio del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Buone le risorse energetiche e buone le capacità intellettive. In serata col cambio di segno della Luna avrete voglia di sesso. Durante il giorno occupatevi dei vostri studi e della vostra attività lavorativa, in casa qualche diverbio con i genitori o i figli. Non esponete al sole la testa, copritela o bagnatela spesso.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La giornata non presenta particolari aspetti planetari. L’unica nota da considerare è l’opposizione di Venere col vostro segno, influisce nella relazione sentimentale comportando note di freddezza o di polemiche per diversità di punti di vista. Non esagerate nell’alimentazione, le verdure e i pasti leggeri terranno il fegato a riposo.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Il Sole è sempre opposto, le energie non sono floride, statevene al fresco e occupatevi del vostro lavoro che con l’appoggio di Venere può darvi notevoli soddisfazioni. La quadratura (aspetto dissonante) di Marte può comportare tensione nervosa che può esservi utile per stimolarvi spremere le meningi e ottenere risultati migliori.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Oggi è l’ultimo giorno che la Luna sosta nel vostro segno. Nei vostri pensieri e nel vostro comportamento avvertirete la necessità di aiutare, di prestare soccorso sia all’umanità che agli animali. Evitate di esporvi al Sole, la vostra carnagione in questo periodo è più delicata del solito e il calore fa scendere la pressione.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La posizione del Sole e di Giove vi indurrà ad interessarvi e a pensare alla sessualità, avvertirete una forte spinta verso i piaceri erotici. La giornata passerà anche interessandovi della vostra casa e dei vostri amici con i quali avrete una fitta corrispondenza sia informatica che telefonica. Venere per quanto dissonante richiede sesso e allora datevi da fare.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820