Oroscopo del 16 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 16 luglio 2014

Oroscopo del 16 luglio 2014

| martedì 15 Luglio 2014 - 19:07

ARIETE

Con la Luna nei Pesci ne risentirà il vostro sostegno nell’aiuto che uno dei vostri parenti vi rivolgerà, sarà sostegno sia fisico che morale. Discuterete in famiglia e le decisioni da prendere non saranno facili. L’opposizione di Marte renderà anche meno facili i rapporti con la gente e con il vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

TORO

È una giornata da dedicare alle amicizie soprattutto quelle che si fidano di voi e che su di voi ritengono di poter contare. Giove che finora ha sostenuto il vostro segno inizia ad allontanarsi limitando la sua protezione negli studi, negli affari e nei trasporti. La posizione di Marte determina qualche contrasto con chi è nato in città diversa dalla vostra.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Quello che avevate sognato di realizzare in questa giornata subirà una frenata, la Luna mette in contrasto il vostro inconscio e le ore passeranno con più lentezza e poca allegria. Avete Venere che sostiene soprattutto i nati dell’ultima decade concedendo una simpatia e un fascino nella parola e negli occhi. Marte in buon aspetto fa vibrare il sistema nervoso ma con stuzzichini bonari verso gli amici.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Bella la Luna e il Sole di oggi. Vi sentirete in perfetto equilibrio psicofisico, agirete con simpatia e collaborazione sia verso il prossimo che nei confronti del partner. Vero è che Marte porta scompiglio ma saprete gestire al meglio le sue frecciate e con lucidità potete affrontare le schermaglie nel vostro lavoro.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Il Sole non è nella posizione migliore, vi fa sentire chiusi, confusi. Potrebbero esserci dei problemi familiari irrisolti, relazioni con i genitori che non vanno bene, ma non scoraggiatevi sta per iniziare un periodo fecondo per il Leone. Saturno rompe le scatole e porta riflessioni amare ma vi sta maturando a vostra insaputa.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Oggi avete la Luna opposta e Venere in dissonanza, una giornata piena di contrasti interni da cui non riuscite a uscire, vi sentite insoddisfatti, vi trovate mille difetti e tante imperfezioni estetiche e caratteriali. In aiuto possono esserci gli amici che possono distrarvi e ritrovare la parte migliore di voi stessi.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Nell’ambito lavorativo cambierete spesso umore, momenti di esaltazione e altri di scoraggiamento. E marte che vi sta accanto vi punzecchia con la sua energia interna spingendovi a reagire magari incavolandovi per un nonnulla. Per i nati della terza decade ci sarà Venere a consolarvi con nottata di passione.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con la Luna nel settore dell’eros la giornata per voi sarà col pensiero fisso alla sessualità. A iniziare dal mattino e fino a sera inoltrata non cercate altro che l’opportunità di stuzzicare il vostro partner con occhiate di fuoco si passione di sensualità. È una bella giornata che potete spendere a vostro favore e del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Qualche malumore nella vostra famiglia, la Luna influenza giusto questo settore e con Nettuno nel medesimo campo possono nascere confusione  e difficoltà a risolvere fatti legati ai figli se nati sotto il segno dei Pesci. Qualche problema d’acqua dovuto a guasti interni se in casa o al mare evitate di allontanarvi dalla riva.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Proverete oggi a tornare indietro nel tempo poiché la memoria che la Luna transitando in buon aspetto, vi concede lascerà una impronta per tutto il giorno. Ricordare quasi involontariamente il passato sarà un modo per smaltire il nervosismo di Marte che ancora ostacola i vostri progetti. Se avete propensione alla scrittura provate a mettere su carta le vostre emozioni di un tempo e di oggi.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Le buone energie che si propagano per darvi forza organica e nella vostra attività lavorativa saranno un toccasana per eliminare la confusione che nel campo finanziario e nella vostra casa oggi raggiungono un livello di quasi caos. L’obiettivo che da tempo vi siete proposto non trova nei pianeti di oggi alcun appoggio.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La bella Luna nel vostro segno vi farà compiere viaggi che vanno al di là del tempo. L’immaginazione e i sogni, anche ad occhi aperti, domineranno i vostri pensieri. Ci saranno momenti in cui apparirete assenti, come se foste su un altro pianeta o su una dimensione sconosciuta. Sognate sognate più che potete.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820