Oroscopo del 17 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 17 luglio 2014

Oroscopo del 17 luglio 2014

| mercoledì 16 Luglio 2014 - 18:42

ARIETE

Il Sole non è vostro amico né tanto meno la Luna, i due luminari entrambi in segni di acqua non riescono a spegnere il fuoco del vostro segno. Dovete necessariamente curarvi di qualcuno che ha necessità del vostro sostegno e con il residuo di forze fisiche farete ricorso alla energia nervosa di Marte che sosterrà gli sforzi portando a compimento l’ordine del giorno. Non scaricate col partner il vostro nervosismo.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Confusione e pettegolezzi nell’ambito delle vostre amicizie. È un terreno in cui sguazzerete anche con divertimento e risate a non finire anche se nel fondo dell’anima siete profondamente in subbuglio per i mutamenti talvolta negativi che Saturno ha combinato e continua con voi. La Luna di oggi vi farà anche sognare, attività a cui non siete molto propensi ma che può ingentilirvi.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Fino al tardi pomeriggio la Luna vi sarà contraria. Saranno i sentimenti ad avere un ruolo importante nel vostro umore. Avrete sprazzi di nervosismo e voglia di sesso che Marte da un po’ di tempo vi propina. Accogliete l’invito e scaricate la vostra esuberanza col vostro partner possibilmente vicino al mare.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Una bella giornata col Sole nel vostro segno e la Luna che vi trasporta nel campo della sensibilità. La posizione dei due (Sole e Luna) sarà di grande aiuto per accomodare faccende familiari e dissidi con fratelli. Evitate di stare spesso in macchina, camminate e fate lunghe passeggiate, agli uomini sarà di grande aiuto per la prostata e alle donne per lubrificare l’apparato genitale.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Paradossalmente la vostra giornata inizia nel pomeriggio. La mattina l’avrete impegnata per risolvere problemi finanziari e di preparazione allo studio o alla lettura. Nel pomeriggio l’influsso lunare dominerà l’umore svegliandovi dal torpore che da qualche giorno impegna il vostro fisico. Si sveglia il desiderio di riprendere i rapporti con qualche amico del sesso opposto verso cui la vostra simpatia è più che palese.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Sempre lei, la Luna. L’avrete contraria per buona parte della giornata con la sua influenza che disordina i vostri sentimenti al punto da farvi confondere e divenire ostile un po’ verso tutti. Per i nati della terza decade Venere sarà contraria e quindi mal messe le questioni amorose. Le discussioni con amici possono scaricarvi dalla tensione e trasformare la serata in piacevoli conversazioni.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con intuizione brillante troverete come dare una svolta alla vostra attività lavorativa. Corroborati dalla presenza di Marte avrete le giuste energie per imprimere la vostra volontà con chi collabora con voi, coi colleghi e la gente che incontrerete per concludere affari. Il Sole tende a frenare le vostre ambizioni ma dovete perseverare e alla fine centrerete l’obiettivo.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

In ottima posizione sia il Sole che la Luna. Il primo contribuirà a intrattenere la corrispondenza e gli affari con paesi e persone straniere o comunque non della vostra città; la Luna sosta nel settore dell’erotismo e del piacere nonché in quello dei bambini e del divertimento. Intrattenete i rapporti in entrambi i settori e la serata sarà piacevole.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Una giornata serena con qualche screzio in famiglia. Avrete da conteggiare e far quadrare il bilancio per le spese che nel periodo predente si cono accumulate. Non esagerate con la vostra mania dell’ordine, proprio oggi ve ne fregherete altamente dedicandovi a programmare le vostre risorse economiche.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La vostra capacità lavorativa sarà rallegrata dalla presenza di Venere che porterà una ventata di leggerezza al punto da farvi svolgere la vostra attività con disinvoltura e spensieratezza. Marte vi disturba ed è vero. Vi fa innervosire, ed è vero. Cogliete l’influsso della Luna che vi porta lontano a dimenticare il presente e le pesantezze dell’esistenza.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Sarà la vostra ossessione il pensare a come quadrare il bilancio. Vi sentirete a disagio con voi stessi per la paura di non farcela. È soltanto una sensazione temporanea, vedrete che a fine giornata, nel pomeriggio per la precisione, la paura si dilegua e riprenderete la vostra vita con più ottimismo. Date una riordinata alla vostra casa.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Oggi è l’ultimo giorno che la Luna percorre la vostra sensibilità. La sentirete a fior di pelle, vi immedesimerete nei problemi degli altri come se fossero i vostri. Pensate anche che dentro di voi permane una insoddisfazione sessuale che non si esaurisce, Giove è ancora con voi sia pure per pochissimo tempo ma vi darà la gioia di sublimare il piacere e dimenticare tutto.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820