Il gossip impazza su Shakira: la cantante è di nuovo incinta?

di Matilde Speciale

» Gossip » Il gossip impazza su Shakira: la cantante è di nuovo incinta?

Il gossip impazza su Shakira: la cantante è di nuovo incinta?

| giovedì 17 Luglio 2014 - 19:35

L’abbiamo vista solo qualche giorno in splendida forma durante la cerimonia di chiusura dei Mondiali in Brasile 2014, dove dopo essersi esibita si è fatta fotografare con il primogenito Milan sul palco. E adesso i rumors dicono che Shakira sarebbe di nuovo incinta.

shakira-con-il-figlio-milan

A dare la notizia è un quotidiano colombiano, il Caracol Noticias. La cantante, secondo le voci sempre più insistenti del gossip, in Brasile avrebbe fatto una performance più morigerata del solito. E una volta tornata in patria, Shakira è stata subito al centro dei pettegolezzi: è incinta oppure no?

shakira-e-il-marito

Lei non ha detto nulla ma persone vicine avrebbero confermato che la cantante, 37 anni, sarebbe di nuovo incinta del compagno Gerard Piqué, più giovane di dieci.

In occasione della prima gravidanza la stessa Shakira ha voluto condividere la notizia sul suo profilo Facebook, che vanta più di 99 milioni di mi piace, ma questa volta niente. Tra gli ultimi post un’illustrazione di lei e suo figlio a Marakana.

La notizia è tuttavia stata ribadita da Latino Fox News, che dà per certa la gravidanza di Shakira dopo aver contattato il portavoce della cantante. Aspettiamo con ansia un post social per la conferma!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820