Oroscopo del 18 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 18 luglio 2014

Oroscopo del 18 luglio 2014

| giovedì 17 Luglio 2014 - 19:19

ARIETE

Da oggi una nuova prospettiva di vita invade i segni di fuoco. Giove entra nel Leone e a beneficiarne sarà anche il vostro segno che unitamente alla Luna in Ariete inizia a trasformare quasi tutti i campi dell’esistenza. Avete ancora Marte contrario e va bene, riuscirete a sopportare il suo nervosismo ma c’è la Luna con voi. Rilassatevi.

Leggi la previsione settimanale

TORO

La Luna è mal messa, l’avete nel settore delle piccole difficoltà, avete comunque Mercurio e Nettuno in buon aspetto che vi sosterranno nel settore delle amicizie e in quello dei trasporti. Giove non vi protegge più come prima, è entrato in Leone e si comporterà un po’ maluccio con voi. Cominciate a pensare di cambiare casa non subito ma pensateci.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Il Sole vi obbligherà a pensare e riflettere sulla gestione delle vostre risorse economiche. La stessa energia sarà rivolta alla vostra casa, alle piante, agli animali domestici e alla natura; nel segno del Cancro questo Sole odierno vi riporterà nel passato e unitamente a Mercurio rimescola i pensieri con nostalgia. Anche per voi Giove inizia un percorso nuovo in cui la parola e la scrittura avranno una nuova struttura.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Se non fosse per la Luna avversa, la giornata potrebbe definirsi allegra e spensierata ma il nostro satellite imprime una dispersione emotiva e allora i pensieri e le emozioni verranno disturbati dalla realtà così diversa da come vorreste. Sarete agitati all’interno, da una vibrazione continua che Marte sovrasta la quiete a cui aspirate.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Oggi è un grande giorno! Giove entra nel vostro segno e inizia per voi un periodo d’oro. Segnatela questa data, è importante per voi perché la vostra vita subirà un cambiamento splendido. Malgrado il Sole transiti nel settore meno allegro Giove inizia il suo percorso verso la gioia di vivere, la voglia di riprendervi quanto ritenevate perduto. 

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Malgrado alcune storture planetarie come la presenza di Venere dissonate, il giorno passerà sereno e senza intoppi. Da oggi anche per la Vergine il sostegno di Giove sarà evidente nel superare le difficoltà che si presentano. Qualche uscita di denaro imprevista per i nati della terza decade e necessità di comprensione nell’ambito coniugale.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Avete la Luna contraria e il vostro entusiasmo subisce un arresto ma Venere sta con voi e cercherà di coprire il vuoto sentimentale. Avete peraltro anche Marte che stimola gli ormoni per trascorrere questa giornata con entusiasmo. Oggi che Giove entra in posizione favorevole, inizia un periodo fecondo nell’ambito delle vostre amicizie.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Il Sole e Mercurio vi daranno l’energia giusta e l’intelligenza per cogliere al volo argomenti complessi e difficili da risolvere. Sfruttate la maturità che Saturno nei periodi precedenti ha operato nella vostra vita ed otterrete risultati brillanti. La Luna porta fantasia nel lavoro ed anche qualche malessere in testa.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Una bella giornata con la Luna che trasmette emozioni e tanto desiderio di intimità. Venere malgrado sia opposta riceve dalla Luna un impulso a spingere le vostre richieste amorose oltre le vostre esigenze. Da oggi Giove sta dalla vostra parte e se avete da iniziare una attività con l’estero o con persone straniere è il momento giusto.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La Luna di oggi disturba i rapporti nell’ambito familiare e con i genitori in particolare. Buona la presenza di Venere che vi sosterrà nell’attività lavorativa alleviando anche i malesseri di cui spesso vi lamentate. Qualche ritardo nella realizzazione di un vostro progetto per via di Marte che ostacola col suo nervosismo la lucidità per condurlo a temine.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Col Sole e Mercurio nel settore della vostra attività sarete abbastanza gratificati sia dai colleghi che dallo stesso datore di lavoro. Venere è sempre presente nel campo della sessualità, lasciatevi andare e date libertà alla vostra libido. Nelle relazioni con la gente e col vostro partner inizia un periodo in cui cercherete senza accorgervi di esagerare.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con oggi inizia un periodo in cui il lavoro e la salute subiranno un benefico apporto da parte del pianeta Giove, il pianeta della fortuna e del benessere. Per chi ha avuto difficoltà nella propria attività o è stato oggetto di malesseri generali, vedrà poco alla volta come questi aspetti subiranno un cambiamento positivo.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820