Oroscopo del 21 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 21 luglio 2014

Oroscopo del 21 luglio 2014

| sabato 19 Luglio 2014 - 16:22

ARIETE

La posizione del Sole indica spreco di energia nell’ambito familiare con discussione anche aspre che alla fine Venere cerca di riportare nella normalità con segni di affetto non completamente compresi soprattutto dei figli. Ai nati della terza decade si raccomanda la massima calma, non partire a testa bassa per colpire.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Sensazioni di disagio economico e ragionamenti con voi stessi per trovare soluzioni alla quadratura del bilancio di oggi. La dissonanza di Giove per i nati di aprile può comportare problemi con la famiglia e con uno dei genitori per motivi di salute. Dissidi con stranieri o con persone diverse della vostra città di origine.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Oggi nel primo pomeriggio la Luna entra nel vostro segno e vi donerà la serenità e la voglia di incontrare gente per organizzare una serata in allegria. Data la vostra predisposizione a tutto oggi è il giorno adatto per cantare, suonare e passare la serata fra baldoria e scherzi. Non pensate al denaro Venere vi protegge da uscite strane.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Buona la giornata con forza intelligenza e amore, potete dare libero sfogo alla vostra sete di piacere e di sognare un incontro sentimentale extra. Cercate la pace con i vostri fratelli non assillateli con la vostra mania di riordinare e tenere pulita la casa, il consiglio delle stelle vale soprattutto per i nati della terza decade.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Non sentitevi chiusi e ingabbiati, con Giove nel vostro segno inizia un periodo stupendo, poco alla volta avvertirete la sua espansione dentro di voi, la Luna suggerisce rivolgersi agli amici e iniziare a prepararsi per una giornata al mare col Sole che ritempra il vostro organismo. Venere vi aiuta a superare gli ostacoli.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

La Luna non è molto generosa con voi, porta dissidi con voi stessi, scontentezza e aspre polemiche con il prossimo. Oggi non dovete spendere soldi per sciocchezze, la cassa vi induce a risparmiare per seguire le spese e bilanciarle con le entrate. State accanto ai vostri amici che in questo periodo sono i vostri salvatori.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Ancora qualche giorno di sforzi per superare la fiacchezza fisica seppure i vostri nervi sono ben decisi a sfruttare le occasioni di lavoro. Meditate a lungo prima di decidere e concludere un discorso o un affare. I progetti sono in pausa, Mercurio ne rallenta la realizzazione e Venere vi farà capire che oggi è meglio così.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna vi predispone a interessarvi di immobili e di lasciti ed eredità. Mercurio e Venere in ottimo aspetto vi daranno la brillantezza intellettiva e il desiderio di starvene con il vostro partner per trascorrere una serata d’amore lontani da occhi indiscreti. Siate più trasgressivi e meno seriosi e titubanti.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

L’opposizione della Luna porta malumore e pensieri negativi. Svegliatevi da questo torpore. Giove in ottimo aspetto col vostro segno inizia a proteggervi soprattutto se site dei viaggiatori o avete spesso contatto con straniere o commerciate con l’estero. Malgrado la posizione negativa di Saturno, il residuo di energia di Marte vi farà combattivi e pronti alle sfide.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Avete Mercurio e Venere contrari, la Luna invece influenza la vostra attività lavorativa. Il pensiero quindi è instabile e le relazioni amorose non portano grandi soddisfazioni. Nel lavoro metterete fantasia e novità, suscitando anche la risata di colleghi che vedono in voi il punto di riferimento nell’ambito lavorativo.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Approfittate della neutralità del Sole per sbrigare il gran da fare nella vostra casa. La Luna è in ottimo aspetto col vostro segno e vi suggerisce di lasciarvi andare ai giochi erotici per rilassarvi e portare il benessere generale in tutto il corpo. Interessatevi meno del prossimo e degli animali e badate di più alla vostra salute.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Il residuo di forze fisiche è riservato ai nati dal 15 al 20 marzo, la Luna invece porta scompiglio in famiglia e con i genitori in particolare. Bella la posizione di Mercurio e soprattutto di Venere che vi trascina nel mondo dei sogni e della sensualità, concedetevi con abbandono totale, anche far l’amore è un sogno.

Leggi la previsione settimanale

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820