Oroscopo del 22 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 22 luglio 2014

Oroscopo del 22 luglio 2014

| lunedì 21 Luglio 2014 - 15:45

ARIETE

Utilizzerete le forze del Sole per esercitare il vostro ruolo nella famiglia, ma non sarete abbastanza lucidi (Mercurio) nella gestione delle discordie per quanto possiate mettere amore (Venere) nell’evitare parzialità nei giudizi. La Luna vi farà discutere con molto sentimento e passione al punto di mettere in crisi la coppia.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Per quanto Mercurio possa dotarvi di dialettica e ragionamento, la Luna ripete il suo influsso nei vostri pensieri economici, farete continuamente i conti delle vostre uscite non trascurando la cura della vostra casa né rinunciare alla buona tavola. La dissonanza di Giove nel settore della propria casa può comportare problemi di salute al fegato o al sangue di uno dei genitori.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Oggi parlerete di viaggi e di acquisti di libri. La Luna entra nel vostro segno e il ricorso al sogno e alla fantasia sarà spontaneo senza accorgervene. Mercurio e Venere vi farà interessare del vostro bilancio che giusto oggi potrebbe accogliere qualche entrata provvidenziale senza tuttavia dimenticare le spese che dovete affrontare.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Il residuo delle energie solari sarà riservato ai nati dal 19 al 22 luglio. La Luna posizionata nel settore delle difficoltà vi consentirà di dare una mano a un parente o amico,  il vostro aiuto sarà importante. Venere da poco nel vostro segno vi darà la sensibilità per capire al meglio le esigenze del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Inizia nel pomeriggio il rinvigorimento fisico, il Sole sta albeggiando nel vostro segno e la Luna favorisce i buoni rapporti con amici e il sorgere di ottime idee per uscire dal tunnel in cui siete stati nell’ultimo periodo. Venere è disponibile a sostenervi anche se non siete psichicamente in forma. Giove è nel vostro segno, ne vedrete i risultati brillanti nel tempo che verrà.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Il vigore del Sole si esplicherà nella resistenza alle difficoltà della giornata. La Luna non è gradevole per voi, toglie l’entusiasmo per la realizzazione dei vostri progetti. Qualche spesa in più per i nati della terza decade. Da giorni godete della buona posizione di Venere che rinforza il legame delle vostre amicizie.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Farete di tutto per riagganciare gli amici per realizzare insieme alcune vostre brillanti idee. Il pensiero è esaltato da nuovi progetti e Venere propende a darvi successo nel campo sentimentale anche se in dissonanza il successo può divenire un crac e la conquista sgonfiarsi con grande delusione.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Sia il Sole che la Luna non vi concedono molte chance, oggi dovrete mettere più energia per superare alcune defaillance, prima fra tutte gli approcci amorosi, non sentitevi troppo sicuri fidando sulla vostra tenacia. La Luna vi può dare qualche difficoltà economica per spese da sostenere per la casa e per i figli.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Il Sole è vicinissimo al vostro segno, lo potete avvertire dalla voglia di fare, di rompere con la monotonia di ogni giorno. La Luna vi è contraria ma vi sarà di stimolo per dare una sterzata e cambiare direzione di marcia. Giove vi proietta in paesi lontani con viaggi con la famiglia o con quelli organizzati e più sicuri.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Mercurio e Venere sono opposti al vostro segno, il dialogo con la vostra mente non è perfetto, così come non lo è quello dei vostri sentimenti amorosi. Buona la posizione della Luna che stimola l’attività lavorativa soprattutto se svolgete lavori in cui il linguaggio e la scrittura risultano in primo piano. Cominciate a pensare come cambiare casa o venderla o addirittura di trasformarla con una ristrutturazione radicale.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

La Luna è in ottimo aspetto, i sui influssi emotivi saranno diretti alla sfera sessuale in cui vi sentirete attratti. Marte darà ai nati della terza decade una notevole energia nervosa, permettendovi di superare la scarsa forza fisica. Nettuno confonde la lucidità nel gestire le vostre finanze, non saprete a quali spese dare la priorità.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Con l’ottimo posizione di Mercurio e di Venere, il mondo misterioso e difficile dei Pesci subirà una leggerezza nell’esprimervi e nel raccogliere le istanze sessuali vostre e del partner. La Luna in dissonanza può comportare confusione e disordine nella vostra casa, non vi andrà di mettere ordine e rigovernare.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820