Oroscopo del 23 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 23 luglio 2014

Oroscopo del 23 luglio 2014

| martedì 22 Luglio 2014 - 13:46

ARIETE

Oggi il Sole entra in Leone, un segno a cui spesso vi sentite simili per l’energia e la focosità che esprimete. Anche la Luna è in buon aspetto per darvi equilibrio nel pensiero e nei sentimenti d’amore poiché Mercurio e Venere sono in dissonanza con l’Ariete. Un giorno quindi di apparente serenità fra contrasti e armonia.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Il Sole contrasta le vostre energie soprattutto nell’ambiente domestico, nella vostra famiglia in cui farete fatica a gestire tutte le attività che comporta. Discreta è la vostra vita sentimentale verso cui vi darete da fare con la corrispondenza e con la lucidità che Venere e Mercurio vi danno. Qualche ostacolo nella vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Sarete favoriti nel distribuire le vostre energie su molteplici attività. Vi interesserete della famiglia, del lavoro, del vostro rapporto amoroso e dei mezzi di trasporto. Molta energia nervosa per i nati della terza decade da dedicare al sfogo dei sensi, alla assistenza di bambini e ai giochi nonché al teatro e al cinema.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Ancora la Luna posta nel settore dell’assistenza. Vi sentirete disponibili al prossimo e alle opere umanitarie. Con la bella presenza di Venere e di Mercurio nel vostro segno, la vostra vita sentimentale sarà esaltata, desidererete parlare col vostro partner con la dolcezza che Venere richiede e che la sensibilità esalterà nei colloqui per colmare la vostra sete di intimità.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Il Sole nel vostro segno inizia a darvi quel vigore che nei giorni precedente vi è mancato. Riprendete la vostra energia e la voglia di divertirvi con la generosità che sta nella vostra indole. A parte il Sole avete anche Venere che vi solleverà dalla chiusura sentimentale e psicologica. La Luna vi suggerisce di riprendere i contatti con gli amici.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Per quanto la posizione del Sole non sia favorevole alle uscite, preferireste stare in casa e rimettere in ordine, la presenza di Mercurio e Venere in buon aspetto vi suggerirà di incontrare amici con cui discutere e spettegolare sulle vicende sentimentali di alcuni di loro. La Luna è sfavorevole al vostro equilibrio inconscio, cambierete quindi umore: dalla serenità ai pensieri economici.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Vi mancherà oggi la costanza e la brillantezza del ragionamento, farete fatica a concentrarvi e se lo dovete fare vi occorre maggiore volontà che Marte, verso i nati della terza decade può dare. Anche nei rapporti sentimentali Venere non vi è amica, disperdendo le vostre attenzioni che il partner avvertirà chiedendovi delle giustificazioni.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Col Sole sfavorevole avvertirete la stanchezza fisica ma non quella mentale e sentimentale che anzi saranno esaltate e vi daranno quel tocco in più per spiegare argomenti complicati e per chiarire con sensibilità qualche malinteso col vostro partner. Non insistete nel raggiungere il vostro obiettivo, agite con pazienza e poco alla volta arriverete al traguardo.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Con la Luna opposta barcollerete fra momenti di esuberanza e altri di abbattimento. Il Sole, comunque, vi darà la giusta energia per sollevarvi e ritrovare l’energia sufficiente per portare avanti le incombenze sia familiari che di lavoro. Buone possibilità nel campo finanziario. Evitate le incomprensioni di coppia.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Avete ancora Mercurio e Venere opposti, la vostra abituale razionalità sarà quindi meno fredda del solito, in amore non avete voglia di coccole né di attenzioni, vi basterà starvene da soli e pensare alla vostra attività lavorativa che la Luna incoraggia, in tal modo vi sentirete appagati e a posto con la vostra coscienza.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Tralasciate le operazioni che richiedono l’impiego dei vostri muscoli o di energia fisica, non è il giorno adatto. La Luna è ben messa con voi e vi richiama ad una giornata da trascorrere fra le gioie del piacere fisico e sentimentale. Ancora tanta volontà per i nati dell’ultima decade: sfruttatela per il vostro innato bisogno di aiutare il prossimo.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

A parte la dissonanza della Luna che vi fa cambiare umore nell’arco della giornata, potete utilizzare gli influssi benefici di Mercurio e di Venere, il primo vi darà il giusto pensiero razionale e lavorerete meglio, Venere sosterrà l’aspetto più piacevole che è la sessualità. Giove vi sostiene nella salute e nell’attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820