Oroscopo del 24 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 24 luglio 2014

Oroscopo del 24 luglio 2014

| mercoledì 23 Luglio 2014 - 14:28

ARIETE

Vi sentirete forti e pieni di energia. Avrete una gran voglia di sesso oggi. L’intimità sarà utile a smaltire la confusione del pensiero che Mercurio dissonante annuncia e la posizione di Venere che magari non cercherà la delicatezza sessuale, quanto la voglia di smaltire una confusa avvenenza di ormoni.

Leggi la previsione settimanale

TORO

La presenza del Sole disarmonico vi porterà confusione nella vostra abitazione. Avrete energie che si disperdono che non concludono nulla di pratico come invece siete abituati a pensare. Sarà anche colpa della Luna che non porta armonia nella casa, guasti e problemi meccanici alla vostra auto che richiederanno spese per riportarla in ordine.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Potete permettervi di concludere affari di medio importo. Il Sole vi è amico nella guida, nella circolazione e nella corrispondenza. Potete utilizzare al meglio i sistemi informatici per mettere in memoria quanto dovete dire nelle relazioni o in caso di riunioni condominiali. Venere promette buone entrate o per lo meno una minore uscita rispetto alle previsioni.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Utilizzerete la presenza del Sole per far rientrare denaro proveniente da crediti arretrati. La furbizia del pensiero (Mercurio) e la simpatia che darete (Venere) promette nuovi flirt o la realizzazione sul piano erotico di una conoscenza avvenuta alcuni giorni prima. La Luna può obbligarvi ad assistere qualche parente.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Una bella giornata piena di energia. Il Sole è nel vostro segno con la sua potenza rinvigorante. Dovete, comunque, fare chiarezza con i vostri pensieri che ancora non sono abbastanza lucidi per darvi la carica e comprendere quel che vi ha comportato una certa chiusura verso il prossimo e incomprensione dei vostri stessi pensieri.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Nell’esporre le vostre strategie nella vostra attività lavorativa cercate di non essere precipitosi, la Luna in dissonanza vi può dare l’illusione di colpire al centro, non è così. La presenza di persone vicine e soprattutto amici fidati può indirizzare il vostro pensiero verso la strada giusta; fidatevi dunque dei loro suggerimenti.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una buona Luna è la marcia in più di oggi. Vi permetterà di essere equilibrati a dispetto del pensiero (Mercurio) che non è fra i brillanti. Anche nei rapporti sentimentali tenete conto che Venere non è molto vicina, può darvi l’illusione del successo quando di fatto non lo avrete. Il Sole favorisce il sorgere di nuove idee che potrete trarre da suggerimenti involontari di amici.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con le buone possibilità intellettive e il fascino derivanti da Mercurio e da Venere potete risolvere alcuni inghippi che si sono creati nella vostra attività lavorativa. Evitate un certo tipo di alimentazione ricca di sostanze irritanti e calorose che possono disturbare il colon e favorire la stipsi. La Luna può favorire entrate di denaro da spendere per arricchire la vostra biblioteca.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

È l’ultimo giorno che la Luna vi è contraria, dunque abbiate pazienza nella conduzione del vostro rapporto coniugale e nei rapporti con le persone nonché nelle questioni legali. In crescita le risorse energetiche per darvi le energie che finora credevate perdute o talmente scarse da non smaltire i malesseri organici.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Una buona Luna promette fantasia ed interessamento su più fronti nella vostra attività lavorativa. Non potete godere di un intelletto vivido poiché Mercurio è opposto al vostro segno, accontentavi della fantasia lunare. Anche Venere è opposta, l’amore comunque non ne risentirà poiché stimolerà la vostra sessualità con un po’ di disordine ma tanto intrigante.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Con gli ultimi sprazzi di energia lunare, potete far felice il vostro partner e voi stessi con quel desiderio di intimità delicato e così riservato. Molto buono il rapporto di lavoro che supportato da Mercurio e soprattutto da Venere può ricevere la gratificazione dei risultati di fine giornata, con una produttività maggiore del previsto.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

In serata La Luna cambierà segno ed entrerà in Cancro ma la sua influenza sarà prettamente notturna ma, se volete, con l’appoggio di Venere e di Mercurio anche il giorno sarà molto buono, Venere infatti promette dolce e sognante intimità. Lasciatevi andare ai sentimenti e ai vostri sogni, che poi sono gli elementi essenziali della vostra vita.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820