Oroscopo del 25 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 25 luglio 2014

Oroscopo del 25 luglio 2014

| giovedì 24 Luglio 2014 - 15:25

ARIETE

Oggi con il Sole che spacca il cielo potete essere forti e resistenti. La Luna invece, entra nel segno del Cancro e dissente con la vostra sensibilità. Non ci sarà molto equilibrio fra sentimenti e ragione, per questo, malgrado le energie solari, non vi sentirete di ottimo umore. Del resto anche Mercurio e Venere sono in contrasto col vostro segno. Non sarete quindi molto lucidi e non avrete la passionalità scorrevole e piacevole.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Col Sole in quadratura (aspetto dissonante) potrebbe apparire una giornata sfaticante, ed in effetti sarà così. Tuttavia sia la Luna che Mercurio e Venere sono in discreto aspetto col vostro segno, le loro influenze saranno nel campo dei trasporti, della corrispondenza e della furbizia che poi caratterizza il vostro comportamento. Siate cauti nei rapporti di coppia, Marte fra poco l’avrete in opposizione.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Con la Luna nel settore finanziario e del benessere casalingo potete godere di una giornata in cui se poteste statevene a casa, curando le piante, preparando in cucina e abbellendo il gusto nella scelta di piante ornamentali. Mercurio e Venere vi saranno di grande aiuto nello svolgimento delle operazioni sopra descritte.  

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Se vi dicono che siete lunatici, oggi lo rimarcheranno ancora di più con la Luna nel vostro segno. Cambierete umore più volte al giorno, un po’ disponibili e teneri e poi all’improvviso sgarbati e latitanti. Venere cercherà di resistere alla mutevolezza della giornata per darvi una continuità sentimentale e far felice il vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

È vero che il Sole è nel vostro segno e quindi sarete energici e teatrali ma nel contempo avrete la Luna, Mercurio e Venere nel 12^ settore dello Zodiaco che corrisponde alla disponibilità a dare assistenza a parenti o amici. La solidarietà può farvi sentire oppressi, non poter disporre del tempo a vostro piacimento non sarà piacevole ma vi metterà a confronto con la vita reale.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

È una giornata tutto sommato tranquilla, i pianeti veloci sostano nel settore delle amicizie, della solidarietà e dell’aiuto a chi versa in difficoltà di vario genere. Vi occuperete con molta disponibilità soprattutto di un parente molto vicino a voi. Giove vi protegge e vi tirerà fuori da ogni impiccio senza che ne accorgiate.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Quello che avete pensato di realizzare oggi non sarà di facile soluzione, alcuni pianeti e fra i più veloci (Luna Mercurio e Venere) sono in netto contrasto con il vostro segno, potete utilizzare la forza solare per superare le difficoltà anche se con fatica e gli ultimi residui di energia nevosa di Marte ma questo vale per i nati dell’ultima decade.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Una bella giornata seppure col Sole che mette a dura prova le forze fisiche. Avete comunque la Luna Mercurio e Venere favorevoli che collaborano con voi per darvi il giusto equilibrio psicofisico, la brillantezza intellettiva e la forza magnetica seduttiva di Venere. Marte si avvicina al vostro segno, prevenite le forme infiammatorie con un alimentazione vegetariana.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

È questa una giornata tranquilla, il Sole sta caricando le batterie e il vostro organismo è pronto ad accogliere questa ventata di rigenerazione generale. Potete ricevere delle belle notizie relative a entrate di denaro di provenienza fiscale o di lasciti. La posizione del Sole è nel campo dei viaggi, il vostro sogno continuo di conoscere gente nuova e paesi nuovi.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Oggi anche la Luna si oppone al vostro segno. I rapporti di coppia possono subire degli alti e bassi anche se nelle coppie consolidate gli effetti lunari sono passeggeri e servono talvolta a chiarire e rafforzare l’unione. Considerate anche l’opposizione di Venere che dovrebbe intaccare la sfera intima ma rimarrà intatta se di fondo c’è un forte legame,

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Cercate di reagire al calo energetico, non avrete voglia di spostare neanche un bicchiere ma l’energia nervosa di Marte per quel residuo che è rimasto vi darà e metterà addosso la volontà di fare di reagire. La nota positiva che rimane è legata alla posizione del Sole che può rinsaldare una unione che si era frantumata e sembrava definita. Cogliete questa possibilità e fate di tutto per ricominciare, il Sole è con voi.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Oggi è un bel giorno. Avete con voi la Luna, avete Venere, avete Mercurio e avete infine Nettuno il pianeta dei sogni e della poesia dell’amore infinito. Se coglierete le valenze di questi pianeti potete vivere una giornata davvero da sogno. Si sa che l’amore dei Pesci non è normale, non fa parte di coloro che hanno i piedi per terra e il cuore arido e granitico, l’amore dei Pesci è quello che va al di là del tempo, oltre la vita.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820