Oroscopo del 28 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 28 luglio 2014

Oroscopo del 28 luglio 2014

| venerdì 25 Luglio 2014 - 16:54

ARIETE

Questo è un giorno particolare, il Sole e la Luna transitano nel settore della focosità erotica, vi sentirete quindi friggere dentro, la passione e il desiderio di stare accanto al vostro partner è particolarmente sentita. Fateglielo capire se non riesce a leggerlo nel vostro sguardo, stuzzicatelo, giocate insieme e alla fine concludete.

Leggi la previsione settimanale

TORO

È una giornata da trascorrere con le pinzette. Sia il Sole che la Luna sono contrarie al vostro segno. inoltre c’è la nuova presenza di Marte in opposizione. Non siate eccessivamente rigidi, cogliete questo giorno come un periodo di riflessione per leggere dentro cosa volete. In famiglia sfogherete le vostre insoddisfazioni che, in fondo, avete voluto e costruito voi stessi.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Un giorno gaio e brillante che trascorrerete fra letture, corrispondenza e incontri con potenziali partner che vi stanno a cuore. La simpatia sarà stampata sul volto unitamente al sorriso aperto. Venere promette entrate e belle mangiate sotto alberi e con la vegetazione attorno, oggi in particolare sarete attratti da piante e fiori, uno di questi offritelo a chi sta nel vostro cuore.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

I due grandi luminari Sole e Luna sostano nel settore delle comodità, dei piaceri di gola e della voglia di non fare nulla. Venere è nel vostro segno, approfittate della sua dolce e carezzevole influenza per caricare il vostro desiderio di romanticismo. Statevene insieme al vostro partner accanto a ruscelli e corsi d’acqua, il fruscio delle acquee inebria il vostro spirito ed eccita gli ormoni.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con la Luna nel segno ritrovate la serenità malgrado la presenza di Marte e Saturno che cercano di ostacolare la vostra potenziale gioia di godere la vita. Venere che sosta nel campo della solidarietà sarà per voi il toccasana che vi farà star bene nell’aiutare chi ha problemi. Non avrete la gran voglia di sesso che rimane soltanto nel pensiero ma che potete sviluppare soltanto con la persona giusta.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Il Sole e la Luna sono pronti a sostenete un gran lavoro di collaborazione sia pure in luoghi chiusi che vi permetteranno di prestare la vostra opera quasi medicamentosa, sarete il balsamo per chi ha necessità e voi vi presterete volentieri. Gli amici, sempre loro, vi sosterranno in questo giorno che non brilla ma vi darà la sensazione che la vostra opera è importante.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Sin dalla prima metà della giornata vi interesserete di come sviluppare, con l’ausilio di suggerimenti dei vostri amici o collaboratori, le idee che si stanno creando dentro di voi e che potete ritenere siano quelle giuste per uno scoop nella vostra carriera. Ammaliati dalla sete insaziabile di Marte di farvi spendere soldi e quella severa e critica di Saturno che vi frena, resterete fino a sera a bilanciare tentennando fra il rischio e la prudenza.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Marte è nel vostro segno, il Sole e la Luna no. I due se ne stanno a farvi le beffe con la loro avversione al vostro segno. Da un lato, quindi, l’irruenza marziana e dall’altro i paletti che ostacolano le iniziative. Ma Venere, la dolce Venere è con voi, lanciatevi soprattutto con partner o conoscenti di altri paesi e avrete successo.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Decisamente una buona giornata. Avete il Sole la Luna e Giove favorevoli che sbancano le ostruzioni di Saturno e Marte che vogliono chiudervi con tutte le loro avversità. Ignorate il vostro pessimismo frutto del recente passato e lentamente abbandonate la prudenza. Il sesso potrà essere la vostra valvola e la marmitta per espellere i residui tossici accumulati.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Non si può dire che sia una giornata particolare! Pensate alla posizione del Sole e della Luna nell’ottavo settore dello Zodiaco, quello della puntigliosità, del desiderio pungente e trasgressivo del sesso. E allora? Siate anche voi oggi come uno Scorpione, scartate la freddezza e il lavoro e concedetevi uno spazio diverso dai soliti giorni.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La Luna è appena entrata in opposizione al vostro segno, il Sole da qualche giorno. A risentire della discordia di questi pianeti sarà il settore delle relazioni, dei rapporti con la gente e dell’unione coniugale. Anche Marte non fa sorridere, tuttavia vi darà una carica reattiva e alla normalità di una giornata qualunque smuoverà la voglia di reagire e malgrado le scarse energie la rabbia farà rialzare il tono della giornata.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Oggi è una giornata da dedicare, con la fantasia della Luna, alla vostra attività lavorativa con una impronta nuova e intuizioni che possono far nascere nuove idee e raggiungere lo scopo con minor sforzo. Ma datevi all’amore! C’è Venere che transita nel quinto settore del vostro cerchio zodiacale, e c’è pure il Sole che vi carica.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820