Oroscopo del 30 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 30 luglio 2014

Oroscopo del 30 luglio 2014

| martedì 29 Luglio 2014 - 12:10

ARIETE

Oggi la Luna cambia prospettive, le sue emozioni non sono più dirette al sesso ma al lavoro e al vostro benessere. Questo  non vuol dire addio all’amore, tutt’altro! Ma oggi utilizzerete il vostro entusiasmo per rivedere la vostra posizione professionale, per dare un impulso più eccitante più avventuroso. Tuttavia la Luna vi invita alla prudenza alimentare, non esagerate, il vostro intestino richiede pietanze leggere.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Con la Luna in ottimo aspetto, avvertirete una pruriginosa voglia di erotismo, la vostra sensualità è piuttosto semplice ma possessiva e gelosa. L’opposizione di Marte e di Saturno può nuocere alle unioni consolidate e vi avverte di relazionarvi con calma con la gente, non tutti sono disposti ad accettare la vostro durezza.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Avvertirete qualche malessere con i vostri familiari e genitori in particolare, la Luna infatti sosta nel settore delle origini. Venere che sosta nel campo delle finanze e della vostra abitazione intesa come immobile avrà il beneficio di vederla sistemata con lavoretti di manutenzione necessari. Nel campo lavorativo nervosismo e superlavoro.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Con il pianeta dell’amore nel vostro segno tutto apparirà bello e facile da perseguire. Emanerete fascino e simpatia. Le finanze saranno in aumento, incassi che non speravate e spese per darvi le comodità a cui non sapete rinunciare. Con Marte che stimola i sensi, il desiderio di piaceri intimi è in continuo crescente.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Avrete già avvertito in questi giorni il rinvigorimento fisico, oggi con la Luna nel campo delle finanze sceglierete di utilizzare le risorse per acquistare un elettrodomestico che da tempo vi serviva. Giove è sempre con voi, attenzione a non mangiare troppo, facilitate la dilatazione che Giove sta compiendo: frutta e verdura saranno le pietanze da preferire

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Nel vostro segno oggi entra la Luna, una giornata in cui sarete tranquilli, calmi e senza voglia di polemizzare e criticare. Ne trarrà vantaggio il vostro intestino che distendendosi non subirà la tensione e la digestione sarà facilitata tenendo lontana la stipsi (stitichezza). Discuterete con amici animatamente ma con  affettuosità e voglia di programmare una serata al fresco. Siate cauti nella guida.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La Luna nel settore della collaborazione e aiuto verso persone anziane, vi indurrà ad essere comprensivi verso parenti diretti o indiretti che hanno necessità di cure. Il pensiero è buono e la presenza di Giove in buon aspetto svilupperà nuove idee anche originali ma efficaci, magari da realizzare nel tempo che verrà, ma sono ottime idee da sfruttare per il vostro lavoro.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Quanta esuberanza e quanta voglia combattiva! Marte nel vostro segno vi terrà agitati, nervosi, cercherete di esagerare nel raggiungimento di un progetto e farete di tutto affinché si realizzi magari entro la serata. Venere favorisci incontri sentimentali con stranieri che alla fine diverranno buoni amici. Evitate sostanze piccanti e controllate il vostro sistema riproduttivo.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Se la Luna di oggi non è del tutto favorevole, le lagnanze sui fatti quotidiani che non vi soddisfano, saranno giustificate, avete Marte che porta ostacoli. Godete comunque della presenza di Giove che in ottimo aspetto col vostro segno può darvi la carica di ottimismo e superare le avversità. Prendetela a ridere se qualcosa non va per il verso giusto, è la medicina per stare meglio nel fisico e nel cuore.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La Luna è con voi. Se siete in viaggio sia di piacere che per lavoro, vi porterà benessere e pace interiore. Venere invece cerca di smuovere i rapporti sentimentali ostacolando il dialogo e oscurando la qualità positive del vostro partner. La voglia di cambiare abitazione è sempre presente ma dovete pensarci molto prima di compiere un passo simile.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Quante proposte di riassettare la vostra vita coniugale! Giove vorrebbe una vita di coppia gioiosa e allegra, tuttavia vi ostinate a in prima linea la vostra tendenza alla libertà, alla cura dei vostri animali scomponendo la priorità delle attenzione; in primo piano viene l’amore verso il vostro partner poi tutto il resto.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con Marte nel settore dei viaggi è probabile che siete già in vacanze; avrete da discutere con chi entrerete in contatto, lo farete inizialmente con rabbia poi Venere che vi vuole disponibili all’amore anche verso il prossimo vi farà fare un passo indietro e alla rabbia sostituirete il vostro spirito infermieristico.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820