Coppia di orfani, si amano da dieci anni | Adriana e Leandro scoprono di essere fratelli

di Azzurra Sichera

» Esteri » Coppia di orfani, si amano da dieci anni | Adriana e Leandro scoprono di essere fratelli

Coppia di orfani, si amano da dieci anni | Adriana e Leandro scoprono di essere fratelli

| venerdì 08 Agosto 2014 - 08:31

Si sono incontrati e si sono innamorati. Per affrontare il futuro hanno deciso prima di chiudere un capitolo importante del loro passato. Ma l’incredibile colpo di scena avrebbe potuto minare il loro rapporto.

Adriana e Leandro, entrambi brasiliani, dopo essersi innamorati hanno deciso di andare a vivere insieme e hanno anche un figlia di sei anni. Entrambi orfani, da sempre hanno voluto sapere qualcosa di più della loro madre. Soprattutto Adriana ha voglia di sapere la verità su Maria, la donna che l’ha abbandonata appena nata. Anche la madre che ha lasciato Leandro si chiama Maria, ma sembra solo una causalità.

La coppia, insieme da dieci anni, decidono di rivolgersi alla trasmissione Radio Globo, “The time is now”, che si occupa di trovare le persone scomparse. Radio Globo riesce a rintracciare Maria e le due donne si parlano in diretta. Durante il colloquio la signora Maria svela di sfuggita che aveva abbandonato un altro figlio, di nome Leandro.

Per Adriana, quella che forse qualche volta era balzata in mente solo come una remota possibilità, subito scacciata per non vedere ridotto in frantumi il suo amore, è diventata realtà. “Non posso credere a quello che mi stai dicendo. Leandro è mio marito” è riuscita a dire Adriana tra le lacrime. Ed è calato il gelo.

La coppia ha subito un vero e proprio choc scoprendo di essere fratello e sorella. Ma dopo giorni difficile hanno deciso di restare insieme. “Sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Ora solo la morte può separarci” hanno detto a Radio Globo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820