Scomparsa una 17enne da La Storta | “Ginny, torna”, l’appello di amici e familiari

di Stefania Brusca

» Cronaca » Scomparsa una 17enne da La Storta | “Ginny, torna”, l’appello di amici e familiari

Scomparsa una 17enne da La Storta | “Ginny, torna”, l’appello di amici e familiari

| martedì 19 Agosto 2014 - 11:33

“Ginny amore grande di mamma, la tua vita è preziosa, unica e speciale. A tutto c’è rimedio e tutto si sistemerà… ti prego torna a casa”. È l’appello pubblicato su Facebook della mamma di Ginevra Randazzo, la 17enne allontanatasi da casa di via Tallone nella frazione di La Storta-Olgiata a Roma. Da 21 giorni non si hanno più notizie della giovane.

I familiari intanto hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri. Dopo la madre, anche gli amici hanno pubblicato un appello sempre sul suo profilo: “Ginny fatti trovare, facci sapere che stai bene, non devi per forza tornare a casa, hai amici e parenti che ti possono ospitare e che ti vogliono bene”.

E anche  “Chi l’ha visto?” ha diffuso la notizia insieme a  una dettagliata descrizione della minore: “Ginevra, detta Ginny, ha 17 anni, è alta 1 metro e 75, capelli castani, occhi neri, vestita con una maglietta verde, jeans grigi, scarpe grigie, ha con sé uno zaino nero, segni particolari, un tatuaggio raffigurante una fragola sull’avambraccio sinistro e un piercing al naso. Stesso appello del Comitato di quartiere Pian Saccoccia: “chiunque la incontrasse o avesse sue notizie è pregato di avvisare immediatamente i carabinieri tramite il 112 oppure di contattare la famiglia al numero 334.100.77.30”.

L’ultimo post pubblicato dalla sua mamma risale a poche ore fa: “Amore dolce di mamma… ho ritrovato le foto che hai scelto per il tuo album dei ricordi che tieni nella libreria della tua stanza…ne pubblico alcune che ti ritraggono con chi ti ama e tu hai amato…Sono passati tanti anni, tanti mesi e tanti giorni…sono 21 giorni e a me sembra un secolo…tesoro di mamma vorrei che tu non dimenticassi mai quanto è infinito il mio amore per te e grande l’amore di tutti quelli che fanno parte o che hanno fatto parte della tua vita…con amore mamma”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820