Los Angeles, tre persone uccise in tre sparatorie | Assassino in fuga, è caccia all’uomo

di Alessia Rotolo

» Dal mondo » Los Angeles, tre persone uccise in tre sparatorie | Assassino in fuga, è caccia all’uomo

Los Angeles, tre persone uccise in tre sparatorie | Assassino in fuga, è caccia all’uomo

| lunedì 25 Agosto 2014 - 10:22

Tre persone morte e quattro ferite, è questo il bilancio delle tre sparatorie consumate nel giro di un’ora a Los Angeles. È scattata adesso una gigantesca caccia all’uomo sospettato di aver compiuto gli omicidi che pare sia scappato a bordo di un’auto sportiva di grossa cilindrata con i vetri oscurati.  Gli investigatori, infatti, sospettano che tutte e tre le sparatorie siano state effettuate dalla stessa persona che i superstiti dicono sia poi fuggita con un’auto sportiva di colore chiaro con i vetri oscurati.

Due delle tre uccisioni sono avvenute nella zona della San Fernando Valley dove l’uomo la prima volta ha preso di mira sparando all’impazzata una famiglia che stava andando a messa. È morto sul colpo un ragazzo di 20 anni mentre i suoi genitori versano in gravissime condizioni, gli altri due figli sono stati feriti lievemente. Dopo quaranta minuti, il secondo episodio si è consumato nel paco di Los Angeles dove la vittima è stata un ragazzo di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Ma il killer non si è fermato e dopo solo 15 minuti ha sparato nuovamente a una decina di chilometri dal secondo agguato sparando una donna che era nella propria auto che è morta sul colpo. Pare non vi sia una logica nella scelta delle vittime ma che in tutte e tre i casi è stata utilizzata la stessa arma da fuoco e si è vista dopo la sparatoria in due di essi una macchina sportiva allontanarsi a grande velocità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820