La bellezza “normale” si prende una rivincita. Le smagliature? Motivo di orgoglio

di Nadia Palazzolo

» Costume » La bellezza “normale” si prende una rivincita. Le smagliature? Motivo di orgoglio

La bellezza “normale” si prende una rivincita. Le smagliature? Motivo di orgoglio

| martedì 26 Agosto 2014 - 13:09

Donne di tutto il mondo unitevi! Invece di cercare creme e unguenti miracolosi per ridurre le smagliature e spendere un capitale per flaconi che, nella maggior parte dei casi, finiscono dimenticati in qualche mobiletto adesso la tendenza è ostentare. Le linee, grandi o piccole che siano, che compaiono sul corpo diventano motivo di orgoglio e non di vergogna.

L’idea arriva da due ragazze, due mamme che vogliono “celebrare le donne vere, i corpi reali e l’amore per il proprio corpo”. Ecco quindi nascere la pagina Instagram loveyourlines che, aperta il 12 agosto, conta già più di 33mila seguaci e 146 post.

Migliaia di donne hanno iniziato a inviare gli scatti che immortalano le proprie imperferzioni, spesso “testimonianza” di un bimbo appena arrivato. Una bellezza diversa, certamente lontana da quella celebrata sulle passerelle o dalle maison di moda ma che porta in primo piano le donne “normali” con l’lhashtag #Loveyourlines. Chi vuole può inviare gli scatti all’indirizzo  loveyourlines@gmail.com.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820