Venezia71, sul red carpet brilla Emma Stone | FOTO

di Roberta Impallomeni

» Intrattenimento » Cinema » Venezia71, sul red carpet brilla Emma Stone | FOTO

Venezia71, sul red carpet brilla Emma Stone | FOTO

| giovedì 28 Agosto 2014 - 19:37

Come in ogni festival o premio cinematografico che si rispetti, il red carpet è il momento magico in cui vedere da vicino le star del grande schermo che più amiamo. E se per gli uomini è spesso una questione di ammirazione della bellezza, per le donne uno studio approfondito del look è imprescindibile, soprattutto in Italia, patria della moda. ¦

Non nascondiamo che le nostre simpatie vanno a Emma Stone, che già ci aveva incantato con la sua radiosa bellezza in conferenza stampa e nel film Birdman. E che riesce a brillare sul red carpet con un totally black da schianto. Ma non le è da meno la collega e partner nel film di Iñárritu, una raggiante Amy Ryan in abito blu notte che fa risaltare i suoi colori chiari. Troppo austero, invece, il look dell’altra protagonista del film, una Andrea Riseborough molto più bella sulla scena che alla serata di gala, dove tradisce un po’ il dress code.

Charme minimal anche per la madrina del Festival Luisa Ranieri, in un abito blu che si anima di attraverso le trasparenze, mentre Alice Rohrwacher, membro della Giuria internazionale del Premio Venezia Opera Prima sceglie una sobria eleganza con un completo pantalone.

Bellissima in azzurro la modella e attrice israeliana Moran Atias, mentre la supermodella Bianca Balti sfoggia un floreale rosso acceso sull’abito nero e sfoggia un sorriso incantevole. L’Oriente si prende una bella rivincita con Hao Lei, elegantissima in nero e strass, e Zhao Wei.

Per l’universo maschile, menzione speciale per gli affascinanti Michael Keaton ed Edward Norton, che non lesinano sorrisi e autografi alle fans, mentre per i più piccoli (ma non solo) la sorpresa più bella e colorata è l’invasione delle Winx.

Insomma, in questo primo red carpet non ci siamo fatti mancare niente!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820