Oroscopo del 1° settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 1° settembre 2014

Oroscopo del 1° settembre 2014

| venerdì 29 Agosto 2014 - 12:50

ARIETE

Oggi le vostre energie saranno dedicate al lavoro e al benessere fisico, la Luna unitamente a Marte tengono accese le lampade dell’amore e la voglia di essere stimolati da parte del partner sarà di valido aiuto a utilizzare questo giorno come una giornata di piacere, il benessere fisico sarà avvertito soprattutto dai nati della seconda decade.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Buona la posizione del Sole per la sensualità che ne deriva, avrete tanta energia per dare e ottenere amore. Meno piacevole la posizione della Luna e di Marte che si oppongono ai vostri desideri carnali, il contrasto che ne deriva può innervosire sia voi stessi che il vostro partner. Suggerimenti da parte di amici.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Utilizzerete le forze fisiche per lavori in casa e per la famiglia, avrete qualche contrasto con uno dei genitori. L’attività lavorativa è in fermento e i rapporti coi colleghi un po’ tesi. Utilizzate il fascino di Venere per conquistare con la parola chi vi sta a cuore. Novità fra le vostre amicizie.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Buone le energie negli affari e nei viaggi. La Luna favorisce la sessualità e i rapporti con i bambini e l’insegnamento. Le finanze sono in ripresa, poco alla volta la cassa troverà quel che vi occorre per le spese straordinarie utili ad abbellire la vostra casa.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Saranno le uscite finanziarie a interessare il vostro pensiero. La Luna dissonante e Marte in agitazione possono far nascere delle aspre discussioni in famiglie. Favoriti da Venere e da Giove uscirete vincitori ma con qualche modifica da apportare nei rapporti con i figli e con i genitori.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Col Sole favorevole ritornate in forma sia fisicamente che intellettivamente, Mercurio che sosta nel vostro segno vi aiuterà ad organizzare il vostro lavoro ed i rapporti con la gente. La Luna e Marte nel settore dei trasporti suggerisce prudenza, occhi ben aperti e massima attenzione ai semafori.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Vi sentirete appena chiusi e obbligati a uscire poco per organizzare il lavoro, i rapporti con i vostri parenti e la quadratura delle spese. Buoni i rapporti con le amicizie da cui potrete trarre grossi vantaggi. Utilizzate al meglio le vostre finanze, la cassa bussa per la scarsa disponibilità.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con la Luna e Marte nel vostro segno, sarete bizzarri ed euforici. La dissonanza di Venere e di Giove può far da freno alle vostre aspirazioni e alla realizzazione dei progetti. Affidate i vostri dubbi ai vostri amici, parlatene e traetene i consigli che vi daranno.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Buona la giornata con Venere e Giove in buon aspetto con il vostro segno. anche se si presentano degli ostacoli li supererete con facilità, dovrete riflettere con più attenzione poiché il pensiero non è molto lucido, potreste prendere degli abbagli per eccessivo entusiasmo.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

In netta ripresa fisica con possibilità di partire in questo periodo per le vacanze. È un periodo assai propizio per ritrovare parenti o amici che vivono lontano. L’attività lavorativa riprende a pieno ritmo e con entusiasmo se soprattutto vi interessate di scrittura o di editoria. Buona la salute.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La posizione del Sole è indifferente alla ripresa energetica, semmai un certo nervosismo potrete avvertirlo per la presenza della Luna e di Marte che stimolano il vostro segno a mettervi in luce sul lavoro e nelle attività sociali. È un giorno in cui penserete a consolidare il vostro rapporto di coppia.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Col Sole in opposizione scalano le energie, e faticherete nei rapporti interpersonali e in quelli di coppie stabili. In compenso avrete la Luna e Marte in ottimo aspetto che vi darà la volontà di fare laddove manca l’energia fisica. Buona la salute e il lavoro.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820