Niente Circo Massimo per i 5 Stelle | E Grillo invoca l’aiuto degli Stones | VIDEO

di Redazione

» Politica » Niente Circo Massimo per i 5 Stelle | E Grillo invoca l’aiuto degli Stones | VIDEO

Niente Circo Massimo per i 5 Stelle | E Grillo invoca l’aiuto degli Stones | VIDEO

| sabato 30 Agosto 2014 - 16:21

Beppe Grillo attraverso un video per il sindaco di Roma chiede che venga concesso il permesso per una manifestazione del Movimento 5 Stelle al Circo Massimo. “Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione! Se non tornate voi Marino non ci dà lo spazio – dice Grillo. – È stato dato alla Cisl, alla Cigl. Come mai a noi no? Marino non fare finta di dire di sì. Per una volta fai una scelta rockettara”.

L’invito di Beppe Grillo è chiaro: “Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza. Mick per favore! Ci conosciamo, ti ricordi vent’anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. La baciavo? Sì l’ho baciata! Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film Topo Galileo”.

 “Torna! – continua il leader 5 stelle. – Non essere più geloso, son passati tanti anni. Dammi una mano! Quello spazio lì è stato dato a tutti. E’ stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo – continua – Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell’infanzia di Marino, mentre tu SEI l’infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e “I can’t get no satisfaction” lo cantiamo insieme! Marino per favore! Tanto se tu non ci darai il permesso e farai finta di dire di sì per far passare del tempo poi probabilmente il permesso ce lo prenderemo lo stesso. Marino stai con noi e una volta nella vita prendi una decisione “rockettara”

In chiusura il leader genovese del Movuimento 5 Stelle lancia l’appello ai cittadini: “Chiunque di voi può avere un’idea di un video per convincere i Rolling Stones a tornare! Fatelo, offritegli qualcosa! Se c’è un macellaio, un ortofrutticolo, qualsiasi cosa. Dategli anche cose che loro possono degustare. Facciamoli venire qua così Marino ci da finalmente quello spazio lì. Marino DACCE ER CIRCO MASSIMO! A Marinooo!”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820