Oroscopo del 2 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 2 settembre 2014

Oroscopo del 2 settembre 2014

| lunedì 01 Settembre 2014 - 14:08

ARIETE

Oggi con la Luna in Sagittario l’interesse maggiore sarà rivolto a qualche conoscenza che avete fatto durante il precedente mese di agosto,  mentre il Sole con la sua energia vi riconsegna al mondo del lavoro a cui dedicherete le maggiori attenzioni. Venere sempre in buon aspetto protegge l’amore e le avventure.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Ancora molto buone le energie trasfuse dal Sole, risvegliano i sensi e il desiderio di piacere e di far piacere. Sia Venere che Giove sono contrari all’amore, sarà quindi una continua disputa mentale a cui parteciperà anche Marte che essendo contrario al vostro segno parteggerà un po’ per la trasgressione e parte per la durezza.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con la Luna in opposizione l’umore non sarà fra i migliori; ne risentirà il rapporto di coppia che oscillerà fra alti e bassi, peraltro la posizione del Sole non favorevole al vostro segno e nemmeno Mercurio vi sorride. Buona la posizione di Venere per i nati della terza decade. La forza di Marte la noterete nella vostra attività lavorativa in cui sarete instancabili.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La Luna metterà fantasia nella vostra attività di lavoro e nel contempo somatizzando il nervosismo allo stomaco potrete andare incontro a qualche costipazione che in serata si dissolverà. Vi muoverete tanto in macchina per la possibile conclusione di affari. In amore focosità e passione saranno presenti soprattutto la notte.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Le energie saranno tutte per organizzare le vostre finanze e per sistemare la vostra abitazione. Una bella Luna e Venere favoriscono l’erotismo e il desiderio di conoscere partner stranieri, sia pure attraverso i sistemi informatici. La posizione di Marte movimenta le discussioni in casa e con i figli. Fate attenzione alla dieta Giove tende a farvi ingrassare.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Ancora una grande energia attraversa il vostro organismo, il Sole e Mercurio sono in ottima posizione per riprendere l’attività produttiva con puntigliosità e precisione. La Luna scuote il vostro umore ma Giove e Venere vi sosterranno a superare le difficoltà. Qualche diverbio con i fratelli e cugini.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La posizione del Sole raccomanda di tenervi lontani dai luoghi aperti; Utilizzate l’influenza di Mercurio per concentrarvi sui problemi da affrontare sia in famiglia che nella vostra attività lavorativa, domani con il pensiero fluido avrete la possibilità di valutare con acume i possibili affari che si presenteranno.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Oggi la Luna influenza il settore della casa e delle spese, mentre l’amore è sotto pressione per la dissonanza di Venere e di Giove, una giornata che vivrete con l’umore variabile fra il nervosismo di Marte e la razionalità di Saturno che vi stimola a valutare con freddezza il procedere delle ore. Novità nel lavoro.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Oggi con la Luna nel vostro segno avrete l’entusiasmo e l’ardore di vivere questo giorno con allegria e spensieratezza. La presenza di Venere e di Giove allieteranno la vostra vita amorosa con la complicità del vostro partner che coglierà a piene mani i vostri desideri e saranno ore di fuoco.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Una giornata energica e piena di voglia di fare. L’energia solare è dalla vostra parte per riprendere i progetti che avete in mente, anche Mercurio vi darà la percezione sulla soluzione dei problemi da affrontare. Aiuti economici da lontano.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Avrete la necessità di rivolgervi alle vostre amicizie per risolvere alcuni problemi di carattere sentimentale. Col Sole in opposizione nel settore delle unioni amorose, siate cauti prima di prendere decisioni avventate. I progetti stentano a decollare, abbiate un po’ di pazienza, Marte è lento ma andrà via.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

L’opposizione del Sole non giova alla ripresa fisica, avete comunque Marte dalla vostra parte che si sostituirà alle energie dandovi una volontà di ferro per proseguire nei vostri intenti. Utilizzate la vostra simpatia nella vostra attività lavorativa, Venere protegge questo settore.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820