Oroscopo del 3 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 3 settembre 2014

Oroscopo del 3 settembre 2014

| martedì 02 Settembre 2014 - 17:57

ARIETE

Vi sentirete in gran forma col Sole e la Luna a vostro favore. L’amore è in primo piano con Venere che scalda il cuore e Giove che dilata la sete di passione. Il pensiero con Mercurio contrario non è il massimo di oggi, ma godetevi i favori dell’Eros, a ragionare bene ci penserete nei giorni a venire.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Ottime riprese organiche, vi serviranno per divertirvi e godere i favori dell’eros. Sebbene qualche diverbio in famiglia, soprattutto con i genitori, avrete la forza di reagire magari oltre misura, Marte infatti vi è contrario e porta scompiglio nelle relazioni di lunga durata. Da oggi inizia un periodo in cui il lavoro va controllato per evitare errori.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Ancora la dissonanza del Sole non vi permette di esprimervi al meglio fisicamente. Anche la Luna oggi contraria porta cambiamento di umore e qualche malinconia. Ottimo il pensiero con Mercurio in ottimo aspetto, sarete lucidissimi e brillanti nelle conversazioni e nell’approccio verso le persone su cui avete puntato gli occhi.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Oggi potete contare sulle buone possibilità di concludere affari, non esagerate con le chiacchiere andate all’essenziale con sintesi e logica. La fantasia della Luna vi darà il sorriso accattivante e la capacità persuasiva per raggiungere i vostri obiettivi. Ottime capacità amatoriali che Marte rafforza per il piacere del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Ancora la Luna in ottimo aspetto e ancora Venere e Giove a vostro favore. Potete conquistare con facilità chi ancora tentenna al vostro corteggiamento. Gli unici in disaccordo sono Marte e Saturno che possono nuocere alla quiete familiare. Siate attenti durante il traffico e non esagerate col cibo, la tendenza è quella di crescere di peso e di pancia.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Fisicamente in forma potete affrontare anche le bizze della Luna che oggi non vi sorride abbastanza. Nell’ambito familiare possono sorgere incomprensioni che cercherete con la logica ed il ragionamento di superare brillantemente. Nervosismo con i mezzi di trasporto e confusione nel rapporto di coppia.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La Luna fino al pomeriggio vi darà brillantezza di linguaggio e capacità di persuadere i vostri interlocutori, poi in serata cambia segno e cambierete umore. La presenza di Marte nel settore economico e della casa può comportare qualche spesa imprevista e voglia di mangiare oltre il dovuto.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Può capitarvi di prendere decisioni improvvise in merito ad una relazione di amicizia che avete da poco allacciato, sia essa di carattere sentimentale che di semplice conoscenza. In amore la contrarietà di Venere e di Giove può nuocere al vostro rapporto sentimentale.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Gli ultimi bagliori della Luna sono per voi, vi sentirete ancora rilassati e desiderosi di contattare le amicizie delle vacanze soprattutto se vivono  lontano. La buona posizione di Venere e di Giove sarà un valido aiuto alla vostra salute; qualche contrarietà dovuta alla presenza di Marte può innervosirvi e farvi perdere il controllo.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Molto buona la prestanza fisica, il Sole vi darà la possibilità di contattare parenti lontani con cui avete trascorso parte delle vostre vacanze. Siate pazienti con gli amici anche se talvolta sono piuttosto ironici nei vostri confronti.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Malgrado l’opposizione di Venere e di Giove, potete trascorrere una giornata piacevole in compagnia di amici o colleghi di lavoro. I progetti subiscono dei rallentamenti che Marte tende a provocare. Spese in più per i vostri amici animali e per la pulizia della casa.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La Luna fino al pomeriggio scoraggia i progetti della giornata, poi in serata vi riprenderete sia pure con cautela poiché il Sole contrario non vi assegna una dose di energia sufficiente a smaltire le fatiche del giorno. Bene il lavoro e la salute che godono dei favori di Venere e di Giove.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820