Oroscopo del 4 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 4 settembre 2014

Oroscopo del 4 settembre 2014

| mercoledì 03 Settembre 2014 - 14:55

ARIETE

Il Sole vivacizza la vostra attività lavorativa, sarete precisi e meticolosi malgrado la Luna dissonante tende a distrarvi con pause e distrazioni. Il favore di Venere e di Giove allieta le vostre possibilità amorose.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Molto buone le risorse fisiche ed energetiche; anche la Luna è favorevole, vi riporta a luoghi lontani dove avete vissuto il periodo più spensierato della vostra vita. La presenza di Marte non giova al vostro sistema nervoso che non vi permette un sonno rilassante. Farete sogni confusi in cui il passato si presenta con nostalgia.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Ancora sotto tono il vostro organismo, il Sole non vi darà la carica giusta per affrontare le fatiche della giornata. Buona la Luna che stimola gli ormoni per una giornata d’amore rilassante. Il pensiero è ottimo soprattutto per i nati di maggio. Molta energia da utilizzare per il vostro lavoro.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Con la Luna contraria sarete di umore mutevole, passando dalla risata alla serietà e alla riflessione. Il pensiero è sconnesso, vi manca la lucidità per valutare bene la vostra attività lavorativa. La presenza di Marte nel settore della sessualità vi condurrà verso sentieri erotici e rilassanti.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Valutare tutte le spese occorrenti, sarà lo sforzo fisico che dovete compiere oggi. La Luna influenza il vostro lavoro dandogli fantasia e nel contempo ordine e razionalità. Il pensiero è buono per concludere affari e non vi mancherà la scaltrezza per ottenere ottimi risultati. Cercate di osservare una dieta ferrea, Giove tende a farvi ingrassare.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Potete godere ancora del favore energetico del Sole per riprendere la vostra attività lavorativa con entusiasmo e vigore. Mercurio protegge gli affari e la conversazione nonché i viaggi e i buoni rapporti con i fratelli e parenti vicini. Venere vi farà superare i piccoli malanni di stagione e la salute sarà ottima.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Malgrado la Luna contraria avete Mercurio nel vostro segno che vi darà il giusto ragionamento e la capacità di distinguere se state operando bene o meno. Potete godere del favore degli amici che in questo periodo sono vicini e vi sostengono con le loro idee.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con la grinta di Marte e la saggezza di Saturno potete contare su una giornata equilibrata in cui la possibilità di concludere buoni affari è abbastanza alta. Non avete la protezione di Venere né di Giove ma vi basta la volontà per superare gli ostacoli.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Oggi le vostre intenzioni riguardano la cassa e la cura della casa. Contate sull’appoggio del pianeta dell’amore (Venere) e di quello della fortuna (Giove) e vedrete che la giornata trascorrerà bene malgrado Marte cerchi di mettere il bastone fra le ruote.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La Luna è con voi. Cresce la fantasia, la serenità e la voglia di dedicarvi soprattutto al dolce far niente. Non vi mancano le energie che anzi abbondano, soltanto il pensiero è scostante e non riesce a mettere a fuoco la sostanza dei ragionamenti. Qualche disappunto con amici.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Dovrete avere maggiore attenzione verso un parente che non sta tanto bene. Il Sole vi darà la possibilità di essere solidali con chi ha necessità di denaro o di aiuto. Marte porta nervosismo e tensione, Mercurio con la sua lucidità vi farà prendere le decisioni più opportune e vi sentirete in pace con la vostra coscienza.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con l’opposizione del Sole diminuiscono le energie e soltanto la forza battagliera di Marte vi darà la giusta grinta per portare avanti la giornata. Sia Venere che Giove vi sosterranno nella vostra attività lavorativa e anche l’amore può darvi la serenità di una corretta e semplice sessualità.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820