L’oroscopo dell’8 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » L’oroscopo dell’8 settembre 2014

L’oroscopo dell’8 settembre 2014

| venerdì 05 Settembre 2014 - 12:57

ARIETE

Oggi dovete dedicarvi con più precisione alla vostra attività lavorativa, la dissonanza di Mercurio può portare distrazione e farvi commettere errori malgrado la protezione di Venere. Il vostro pensiero può nuocere alla stabilità di coppia per eccesso di polemica; l’amore fisico quello sex appeal compensa tutto.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Abbastanza energici in tutti i campi soprattutto nella vostra sensualità, utilizzatela con furbizia poiché Marte tende a nuocere alla vostra relazione sentimentale (soprattutto per i nati della terza decade). Qualche disturbo familiare vi metterà pensieri che alimentano l’ansia, limitando la possibilità di prender sonno.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Sia il Sole che la Luna non sono graditi al vostro segno, poca energia e qualche malumore. Molto buono il pensiero, è una giornata adatta alla lettura e alla scrittura ma anche ai pensieri amorosi che potete inviare al vostro partner e farla felice con le vostre parole romantiche e sensuali.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

In buon aspetto sia il Sole che la Luna, quest’ultima accresce la delicatezza dei vostri sentimenti malgrado i vostri pensieri non siano limpidi e concentrati. Far l’amore fa bene all’amore e quindi approfittate dell’esuberanza di Marte.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Le vostre energie saranno concentrate sull’aspetto finanziario della vostra cassa, dovrete fare un bilancio delle spese da affrontare e di come mitigare la vostra generosità e il vostro esibizionismo con gli amici, Marte in posizione negativa può nascondere qualche risentimento nei confronti di un vostro familiare.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Se il Sole vi scalda e vi dà energia, la Luna in opposizione vi porta a compiere e ad assumere atteggiamenti poco chiari, apparirete confusi e senza la vostra abituale precisione. In Amore sarete bravissimi, Venere nel vostro segno vi darà la sensazione di vivere in un sogno o magari alcune sequenze di un bel film d’amore.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La furbizia e l’intelligenza dominano questo giorno per i nati di settembre. Con Mercurio nel vostro segno potete programmare la vostra attività lavorativa con più arguzia e lungimiranza. Il sostegno dei vostri amici e collaboratori vi sarà di grande aiuto. Organizzate meglio le uscite di denaro.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con la vivacità di Marte e la benevolenza della Luna, questo giorno è all’insegna della passione e della intesa fra le coppie. Organizzatevi e preparatevi in anticipo nella vostra mente se avete da discutere di lavoro. Ascoltate il parere di amici.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

È un giorno che trascorrerete in famiglia fra discussioni e programmi. Qualche grattacapo può innervosirvi ma lasciate correre, in fondo Giove vi protegge e anche i piccoli disturbi passeranno in fretta.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Buone le energie, meno brillante il pensiero che con Mercurio dissonante non vi vedrà all’altezza come nei giorni passati. Polemizzate pure con amici, vi divertirete nel metterli in difficoltà anche se con fatica e qualche colpo basso.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La Luna di oggi influenzerà le vostre finanze e la cura della vostra casa. Molto buono il pensiero che si rifletterà nella vostra attività lavorativa in cui potrete esprimervi al meglio. Una buona dose di proteine e carboidrati vi ritemprerà della stanchezza.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Oggi con la Luna nel vostro segno la fantasia e il vagare fra le nuvole vi farà star bene a dispetto della mancanza di adeguate energie fisiche che il Sole in opposizione non può darvi. Anche l’amore è infreddolito dalla opposizione di Venere, meglio sognarlo e viverlo a occhi chiusi.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820