Oroscopo del 9 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 9 settembre 2014

Oroscopo del 9 settembre 2014

| lunedì 08 Settembre 2014 - 17:47

ARIETE

Avete da iniziare un nuovo lavoro che richiede impegno e precisione, malgrado l’opposizione di Mercurio che tende a sviare la concentrazione. La buona posizione di Venere e i favori di Giove potranno darvi un valido sostegno per evitare le sviste e le distrazioni. Una spesa imprevista in casa.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Molto valide le risorse fisiche e quelle sentimentali. Sia il Sole che Venere sono in ottimo aspetto al vostro segno. Sarete instancabili e grintosi. La sessualità vi impegnerà con la tenerezza che saprete imprimere nel vostro dare amore più che riceverlo. Molto buona l’attività lavorativa che con l’aiuto di Mercurio potrà essere produttiva e lucrosa.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con il Sole e la Luna in aspetto negativo non avrete la grinta che vi contraddistingue, potete contare sull’ottimo aspetto di Mercurio che vi farà parlare e tanto parlare soprattutto su argomenti che riguardano l’amore e i suoi risvolti nella vita quotidiana. Ottimi rapporti con fratelli e parenti vicini.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Con il Sole e la Luna a vostro favore potete condurre la vostra attività lavorativa con la conversazione e la persuasione. Non esagerate nel mostrarvi sicuri di voi stessi, Mercurio in dissonanza potrebbe farvi promettere quanto in effetti non potete concedere. Buone possibilità nel campo finanziario.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Concentrerete le vostre energie per lavori domestici, per riscuotere soldi e preparare una grandiosa tavolata con amici e parenti. Vi occuperete anche di piante e di spettacoli in cui potete provare  a cantare ed organizzare una serata musicale. Potete avere qualche contrarietà in famigli per la vostra esuberanza.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il Sole favorevole garantisce una ottima forza fisica la Luna, invece, contraria può turbare il vostro umore con nervosismo e tensione. Venere nel vostro segno vi assicura simpatia e fascino e questo può contribuire a trasformare la tensione interna in calma e pazienza. Il pensiero sarà rivolto alla casa e al bilancio familiare.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Le energie di oggi utilizzatele per concentrarvi sulla vostra attività lavorativa, magari standovene in disparte per stendere un programma per i giorni a venire. Mercurio vi aiuterà a mettere a fuoco i punti deboli della vostra attività ed apportare gli opportuni correttivi. Se in casa avete delle piante allontanatevi perché trasmettete bioenergie negative al punto da farle seccare.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Il nervosismo di Marte sarà rivolto ai nati della terza decade. Le energie solari le utilizzerete nel campo delle amicizie e della solidarietà, vi darete da fare per portare aiuto e soccorso a chi da tempo aspetta un vostro intervento. Bene in amore con la Luna che illanguidisce il vostro eros a favore del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Con la Luna avversa potreste essere di malumore fino al pomeriggio. Neanche il Sole oggi vi è amico, avvertirete stanchezza e voglia di cercare una sedia o un divano per distendervi. Tuttavia la presenza di Giove vi farà sorridere pur sdraiati e senza voglia di far nulla. Potrete nel riposo ragionare alla grande per programmare la serata con gioia.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Ancora in buona forma fisica col Sole che irradia energia. Potete avere notizie da persone che vivono lontano e che vi chiedono consigli sia professionali che di vita. Anche Venere è in buon aspetto per passare la giornata con qualche guizzo di erotismo leggero ma romantico e rilassante. Qualche polemica con amici.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Utilizzate la brillantezza del pensiero per risolvere problemi economici. Nella vostra attività le aspirazioni contrastate dalla presenza di Marte subiscono un momentaneo arresto, anche se non vedete l’ora di raggiungere gli obiettivi richiesti. Buoni i rapporti col prossimo e con gli animali in genere.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Oggi è l’ultimo giorno in cui potete godere dei favori della Luna. Il Sole continua ad esservi contrario determinando stanchezza fisica e difficili rapporti interpersonali e con il vostro partner. L’energia di Marte vi invita a rintracciare amicizie conosciute nel periodo di agosto.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820