Barbie arriva su Instagram: ed è subito mania /FOTO

di Redazione

» Social network » Barbie arriva su Instagram: ed è subito mania /FOTO

Barbie arriva su Instagram: ed è subito mania /FOTO

| martedì 09 Settembre 2014 - 18:27

Anche Barbie, l’action doll della Mattel, arriva su Istagram e diventa fashion blogger. La celebre bambola approda sui social e dopo Facebook arriva anche su Istagram, e lo fa in grande stile all’insegna della moda e del glamour. Un’intramontabile icona femminile sfoggia uno stile impeccabile, outfit e accessori griffati e lussuosi. E lei conquista immediatamente una buona fetta di pubblico con più di 150 mila follower.

 

@Barbiestyle è un diario visuale che racconta, giorno per giorno e in prima persona, il rapporto tra l’iconica bambola e il mondo del fashion e dell’arte, lasciando spazio anche per foto “storiche” e qualche selfie in compagnia di celebrities e icone. Barbie nasce nel marzo 1959, il primo esemplare era vestita con un costume zebrato con i capelli legati con una lunga coda, nel primo anno di “vita” furono venduti 350.000 esemplari.

Ma non subisce i segni del tempo, è una “star” senza segni di invecchiamento senza l’uso di botulino. La bambola più famosa del mondo aggiornerà quotidianamente il suo profilo, sarà possibile seguirla per ammirare il suo stile e, perché no, prenderne spunto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820