Oroscopo del 10 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 10 settembre 2014

Oroscopo del 10 settembre 2014

| martedì 09 Settembre 2014 - 19:06

ARIETE

Con la Luna nel vostro segno oggi vivrete una giornata calma e serena. La vostra attività lavorativa sarà improntata sulla simpatia e sulla calma con cui affronterete i clienti e i vostri colleghi di lavoro. Malgrado l’opposizione di Mercurio il vostro pensiero sarà meno disordinato e la concentrazione seppure difficoltosa meno aspra del solito.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Dotati di una buona energia e di fascino personale cercherete di divertirvi il più possibile. Tenete sempre in considerazione i contrasti con la vostra famiglia di origine e con uno dei vostri genitori in particolare. La Luna scombina la vostra calma interiore e per dormire bene dovrete ricorrere a qualche blando sedativo.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Questa è una giornata in cui sarà l’affetto degli amici a sostenere il vostro nervosismo. Con Mercurio in buon aspetto utilizzerete il pensiero per chiarire quello che non va nel vostro nel vostro intimo, soffermandovi a meditare e chiarire a voi stessi quale strategia utilizzare per sentirvi più sereni.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Qualcosa nei vostri progetti non va per il verso giusto, siete troppo emotivi per poter cogliere i correttivi da apportare sia nel vostro lavoro che nei rapporti con a famiglia. La dissonanza di Mercurio non porta il pensiero a trovare la strada giusta per ragionare con razionalità, siate più freddi con voi stessi senza lasciarvi influenzare dai sentimenti.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Una bella Luna vi renderà più audaci nel mettervi in contatto con stranieri e per entrare nel mondo della meditazione. Il Sole vi dà energia per affrontare spese impreviste e per dare un aspetto più confortevole alla vostra casa con collocare piante ornamentali nei punti più in vista dell’abitazione, spostare i quadri e sistemare cuscini colorati sui divani.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con il Sole e Venere nel vostro segno sarete energici e dotati di maggior fascino. Giove che sta attraversando il settore delle difficoltà vi darà un notevole aiuto nel superare imprevisti o seccature che mettono in crisi la cassa familiare. Mercurio vi aiuterà a distribuire al meglio le risorse finanziari.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La Luna vi è contraria il vostro equilibrio psicofisico quindi risulta un po’ irrequieto. Avete comunque Mercurio che transita nel vostro segno e dà brillantezza nei ragionamenti e nello studio. Giove, il pianeta della fortuna, vi aiuta nei rapporti di amicizia e amplifica le idee sia lavorative che di carattere generale.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Piuttosto irrequieti per la presenza di Marte, sarete collaborati dall’influsso lunare nella vostra attività lavorativa. La Luna stessa può causarvi mal di testa o disturbi dentari ma evitate in questo giorno eventuali interventi dentistici, resistete fino a domani, se potete. Buona la presenza di Nettuno che favorisce i rapporti intimi con molto romanticismo.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Con la Luna nel settore dell’erotismo questo giorno passatelo in dolce compagnia fra tenerezze e intimità. Per quanto abbiate ancora Marte e Saturno in dissonanza, la presenza di Giove alleggerirà la giornata e potrete viverla con serenità. State vicini ai vostri amici che vi daranno consigli utili e affettuosi.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Se il Sole vi darà l’energia necessaria, la Luna porterà malumore nell’ambito della famiglia soprattutto per figli che non vivono con voi. Le vostre aspirazioni sono in parte bloccate ma presto troverete le giuste vie per riprendere al meglio l’attività lavorativa

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Una buona Luna vi aiuterà a trovare la gioia di vivere nell’ambito della corrispondenza e dei rapporti con la gente. Avrete maggiore attenzione verso il prossimo e verso gli animali che tenete in casa. Il pensiero funziona benissimo e la lucidità vi permetterà di svolgere il vostro lavoro con impegno e gratificazione.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Col Sole in opposizione farete fatica a svolgere lavori che richiedono l’impegno del vostro fisico. Lo stesso Sole impedisce una vita di relazione rilassante, soprattutto nel rapporto coniugale e nelle questioni legali. Marte in buon aspetto vi farà svolgere con la volontà quel che il fisico non permette.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820