Oroscopo dell’11 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’11 settembre 2014

Oroscopo dell’11 settembre 2014

| mercoledì 10 Settembre 2014 - 14:01

ARIETE

La Luna fino al pomeriggio sarà nel vostro segno dandovi la serenità necessaria per mitigare la vostra focosità. Giove, infatti, che transita nel campo del divertimento, dell’Eros e dei giochi vivacizza la giornata con tata voglia di sesso e di scherzare con gli amici. Il pensiero non è fra i migliori con Mercurio in opposizione, riflettete prima di agire d’impeto.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Ancora una bella giornata favorita dalla buona presenza del Dole e di Venere. Curerete molto il vostro abbigliamento per apparire affascinanti e misteriosi. Siate comunque pazienti poiché l’opposizione di Marte può comportare scontri con il prossimo e col partner in particolare. Discussioni con i figli.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con la Luna in Ariete la giornata sarà caratterizzata dalla presenza di tanti amici che vi inviteranno a sfotticchiare qualcuno di loro. Utilizzerete la raffinatezza del vostro intelletto per non apparire eccessivamente pesanti nel gioco, in fondo preferite l’uso della parola allo scherzo pesante e fastidioso.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Il vostro umore che oggi non è fra i migliori può contrastare i vostri progetti e le vostre aspirazioni. Anche il ricorso al ragionamento non vi sarà di grande aiuto. Marte vi darà l’energia e la rabbia per superare gli ostacoli sfogando nell’erotismo la vostra voglia di vivere. Buoni i rapporti con i familiari e i genitori.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Una bella Luna farà da tramite per incontrare amici o conoscenti stranieri. Con Mercurio in buon aspetto avrete una parlantina convincente e vivace; la dissonanza di Marte può causare qualche impennata fuori luogo soprattutto con i vostri familiari. Qualche guasto di un elettrodomestico può imporvi di correre ai ripari urgentemente.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Sarete più meticolosi del normale, avrete la voglia di curare la vostra casa nei minimi particolari ed essere puntuali agli appuntamenti. La presenza di Marte nel campo dei trasporti suggerisce di fare attenzione nei vostri spostamenti. Giove vi sosterrà nei malesseri e nelle difficoltà giornaliere.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Non abbiate incertezze sul programma che volete intraprendere per migliorare la vostra attività lavorativa. Seppure con la Luna in opposizione potete godere dei benefici di Giove che vi mostrerà gli aspetti positivi del vostro rapporto sentimentale. Con la lucidità di pensiero che Mercurio vi mostra potrete prendere le decisioni più opportune.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Marte vi stimola ad attaccare chi vi ha fatto un torto, avrete una gran voglia di vedere al tappeto chi ha ostacolato un vostro progetto. Il Sole che transita nel settore delle amicizie vi farà notare che gli amici vi sono vicini e bastano per portare la calma e desistere dalla vendetta.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Fino al pomeriggio potete contare sulla serenità che la Luna vi darà, la stessa Luna vi stimola ad essere vicini al vostro partner e coccolandovi trovare nell’eros la pace dei sensi. Giove in ottimo aspetto vi metterà in contatto con persone che vivono lontano e nello stesso tempo vi sarà di valido sostegno negli studi.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Fino al pomeriggio non sarete di buon umore, alcuni aspetti della vostra vita familiare vi fanno star male, un figlio lontano, una persona cara che non sta bene ecc. Potete contare sull’influsso solare che vi darà la grinta per superare questo giorno con i pensieri negativi. Non pensate ai vostri progetti che attraversano una pausa e non vi danno la serenità di vedere il domani allegro e spensierato.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Avrete modo di mettervi in contatto telematico con amici che vivono lontano. Potrete scrivere lunghe lettere e raccontare le vostre avventure amorose. Qualche contrasto nel mondo del lavoro, dovuto a pettegolezzi dei vostri colleghi. Attenzione alle slogature alla caviglia, usate scarpe basse e comode.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

C’è qualcosa che non va nel vostro rapporto sentimentale, il Sole vi distrae dalla comprensione del vostro partner; in compenso la vostra attività lavorativa procede alla grande, potete cambiare mansioni o trovare un nuovo lavoro. La salute è ottima ma non trascurate il battito cardiaco e la circolazione.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820