Serie B, pari a reti bianche tra Vicenza e Latina

di Redazione

» Sport » Serie B, pari a reti bianche tra Vicenza e Latina

Serie B, pari a reti bianche tra Vicenza e Latina

| mercoledì 10 Settembre 2014 - 22:28

Un pari “inedito” tra Vicenza e Latina nel recupero della prima giornata del campionato di Serie B Eurobet. Al “Menti” confronto storico tra le due formazioni, oggi protagoniste di una gara ricca di emozioni e grandi occasioni mancate.

Primo tempo emozionante. Al 10′ espulsione del portiere biancorosso Bremec per un fallo da rigore su Paolucci. Praticò manda in campo il secondo portiere Mauro Vigorito al posto di Spiridonovic: il giovane classe 90′ para il rigore a Paolucci e dopo nemmeno due minuti si ripete su un tiro di Crimi che viene deviato all’ultimo istante. Il club veneto soffre per l’inferiorità numerica, ma riesce a chiudere il primo tempo a porta inviolata grazie ad un paio di super interventi di Vigorito.

Ripresa segnata dal forcing del Latina che si porta vicino al vantaggio con Valiani, ma la formazione ospite non riesce mai ad affondare il colpo del ko. Il Vicenza ha l’occasione del clamoroso gol della vittoria con Brighenti che su un grande cross dell’ex rosanero Di Gennaro non trova la deviazione decisiva. Al Menti l’incontro si chiude sullo o-o finale, ma entrambe le formazioni possono recriminare per delle ghiotte occasioni non sfruttate al meglio. Ai punti decisamente meglio il Vicenza, non a caso applaudito dal pubblico di casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820