Spazio ai comici sul palco di Sanremo 2015 | Conti: “Pieraccioni e Panariello? Irrinunciabili”

di Redazione

» Cultura » Spazio ai comici sul palco di Sanremo 2015 | Conti: “Pieraccioni e Panariello? Irrinunciabili”

Spazio ai comici sul palco di Sanremo 2015 | Conti: “Pieraccioni e Panariello? Irrinunciabili”

| mercoledì 10 Settembre 2014 - 17:56

Il primo conduttore della prossima edizione di Sanremo Carlo Conti si sbottona sui possibili ospiti che lo accompagneranno nella kermesse. Lo fa a margine della presentazione della quarta edizione di Tale e Quale Show. “Panariello e Pieraccioni? Ancora una volta? Io non vorrei portarli, ma come si fa a non chiamarli?”. “Entro settembre – annuncia Carlo – metteremo online il nuovo regolamento. Poi arriveranno le canzoni”.

Novità principale “è che si porterà una sola canzone a testa”. “Stiamo lavorando tutti con grande tranquillità e largo anticipo – continua il conduttore. – Ad esempio stiamo pensando già alla scenografia. La parte più difficile sarà la scelta dei brani. Vorrei rappresentare tutte le sfaccettature della canzone italiana”.

“L’emozione sarà il fantastico carrozzone che gira intorno alla nuova edizione del Festival – dice – ma a questa età e a questo punto della mia carriera non devo più dimostrare niente. Cercherò di preparare qualcosa di godibile e divertente”.

Oltre alla musica, anticipa Conti, ci sarà grande spazio per i comici: “Sono fondamentali in ogni programma – spiega – a Sanremo mi piacerebbe mescolare canzoni e comicità”. Si fa insistente anche il nome di Laura Pausini, che lo scorso anno per un soffio non riuscì a festeggiare all’Ariston i 20 anni di carriera.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820