Oroscopo del 12 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 12 settembre 2014

Oroscopo del 12 settembre 2014

| giovedì 11 Settembre 2014 - 18:26

ARIETE

Il vostro umore è tutto indirizzato alle finanze e alla casa. La Luna, infatti, transita nel settore relativo al benessere casalingo, alla contabilità delle risorse finanziarie, alla golosità alla cura delle piante e al piacere di una tavolata con amici. Il Sole dà energia nella vostra attività lavorativa e alla cura del vostro benessere in salute.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Oggi la Luna è nel vostro segno, sarete abbastanza accomodanti e pazienti. Curerete molto il vostro aspetto fisico e l’abbigliamento nonché la cura della vostra casa. La sonnolenza lunare sarà compensata dalla forza di volontà di Marte che in opposizione porta scompiglio nei rapporti interpersonali e di coppia.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Vi occuperete di un vostro familiare che non sta molto bene. Sarete costretti a passare la maggior parte della giornata in luoghi chiusi, in compenso con l’aiuto di Mercurio potete fare dei programmi per i giorni a venire. Evitate i cibi piccanti o troppo calorosi e nell’ambiente di lavoro non polemizzate col primo venuto.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

La Luna incrementa i rapporti con gli amici e vi darà nel contempo delle intuizioni felici per la conduzione del vostro lavoro. Avrete tanta carica erotica ma evitate di esagerare, alla forza sessuale unite anche la tenerezza tanto gradita dal vostro partner. Il pensiero oggi non fra i migliori, non prendete decisioni improvvise.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con una Luna dissonante cambierete umore durante la giornata, i vostri progetti risentono di questi cambiamenti per cui attendete qualche giorno prima di scoraggiarvi. Avete Mercurio dalla vostra parte per mettere a fuoco la strategia adeguata sia per concludere affari che per riprendere la corrispondenza con clienti affidabili.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

La Luna vi è amica, il Sole e Venere sono nel vostro segno, insomma una bella giornata da trascorrere con facilità e benessere. Avete inoltre Giove che vi toglie da eventuali pasticci quando vi sembra che non vi siano vie di scampo. Avrete la parola facile e parlerete con velocità al punto di fermarvi un po’ per dare fiato ai polmoni.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Grande fermento nella vostra cassa, vi darete da fare per spendere e dare lustro alla vostra abitazione. Potreste essere testardi nella scelta di oggetti o di arredamenti senza tener conto della opinione del vostro partner. Possibili mal di testa.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

L’opposizione della Luna e la congiunzione di Marte vi daranno un tipo di tensione strana, da un lato la Luna tende al malumore e alla poca comprensione di voi stessi, Marte dà vigore e voglia battagliera e Giove in dissonanza dilata le emozioni e il vostro comportamento diviene esagerato con momenti di chiusura totale e altri di esplosioni.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Con la Luna nel settore del lavoro e della salute, la giornata si presenta mutevole e imprevedibile. Potete avere idee brillanti nella vostra professione e nel contempo avvertire malesseri sia intestinali che alla gola. Giove che vi protegge cercherà di rimediare e rimettere in ordine la giornata e alla fine potete concluderla con serenità.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Seppure il pensiero è disturbato dalla dissonanza di Mercurio, oggi avete la Luna dalla vostra parte che scalda le voglie sessuali ma con tenerezza e preamboli un po’ più particolari. Il Sole in buon aspetto vi farà sentire in forma con energia e instancabilità soprattutto nella vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Buono il ragionamento con Mercurio che regola l’intelligenza ed il pensiero, potete risolvere alcuni problemi economici distribuendo al meglio le vostre risorse economiche. La Luna invece è di traverso, influenza i rapporti con la vostra famiglia rendendoli pesanti e talvolta esasperati. I vostri progetti subiranno ritardi per la dissonanza di Marte,

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Sarete facilitati nella vostra attività lavorativa e nel benessere fisico, inoltre la forza di Marte si sostituirà a quella carente del Sole. La Luna influenza il settore dei trasporti e delle letture, degli studi e degli affari. Probabili corrispondenze con familiari che vivono lontano con cui potete utilizzare i sistemi informatici per tenervi in contatto.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820