Aggiornato alle: 19:15

Tutto pronto per “Uomini e donne”. Tre nuovi tronisti alla corte di Maria

di Redazione

» TV » Tutto pronto per “Uomini e donne”. Tre nuovi tronisti alla corte di Maria

Tutto pronto per “Uomini e donne”. Tre nuovi tronisti alla corte di Maria

| giovedì 11 Settembre 2014 - 09:29
Tutto pronto per “Uomini e donne”. Tre nuovi tronisti alla corte di Maria

Vecchie conoscenze e nuovi arrivi a Uomini e Donne. Il fortunato programma di Maria De Filippi tornerà in onda il prossimo 15 settembre con tre nuovi tronisti a caccia dell’anima gemella. Gli opinionisti – la sempre più bionda Tina e il coreografo Gianni Sperti – sono ormai una presenza irrinunciabile. Mentre le new entry sono Andrea, Teresa e Jonas.

Andrea, 25 anni, è di Bologna. Si definisce “permaloso e testardo ma con forte senso del dovere”. Vive con la sorella e il papà e ha da poco perso la mamma. Cerca una ragazza “che ragioni di pancia.

L’unica donna a sedere sul trono è Teresa (ex Ragazzi e ragazze), siciliana doc. Nel video di presentazione racconta di avere perso il papà da piccola e di avere avuto un brutto male tre anni fa. Adesso sogna di avere presto una famiglia.

Il terzo tronista si chiama Jonas ha 31 anni ed è nato a Malaga. Noto al grande pubblico per avere interpretato un personaggio nella telenovela “Il segreto”. Confessa che la persona più importante della sua vita è la madre, di credere nella famiglia e di volere “che la sua ragazza sia , prima di tutto, la sua migliore amica”.

Vedremo se per i tre scoccherà la scintilla sotto l’occhio di Maria De Filippi e milioni di telespettatori.

Chi vuole partecipare ai casting alla trasmissione può telefonare ai numeri 06/37351664 – 65 o inviare un fax al n. 06/37352194. Oppure scrivere alla Casella postale 12345 – cap 00135 – Roma Belsito.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it