Oroscopo del 15 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 15 settembre 2014

Oroscopo del 15 settembre 2014

| venerdì 12 Settembre 2014 - 15:09

ARIETE

La forza solare imprime una marcia in più nella vostra attività lavorativa e la Luna vi darà fantasia nel linguaggio e nella persuasione. Ottime le prestazioni erotiche e la gioia di stare con bambini e di inventarvi giochi per divertirli. Non siate polemici e non gridate quando discutete, considerate anche il punto di vista degli altri.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Il Sole è portatore di energia per i nati della terza decade e Venere di renderà più affascinanti e desiderabili. La Luna influenza i vostri pensieri economici e l’analisi delle spese da sostenere sarà dominante nel fare i vostri conti. Giove in posizione dissonante può dare fastidio nella vostra famiglia di origine.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Con la Luna nel segno sarete loquaci e simpatici, la fantasia e le trovate scherzose attireranno i vostri amici e colleghi di lavoro. Ottimo il pensiero, poco l’amore. L’opposizione di Marte può infastidire i nati di maggio nel rapporto coniugale. Non forzate con gli scherzi con le persone con cui verrete in contatto.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Energia a disposizione per viaggiare allo scopo di incrementare la vostra produttività lavorativa. Passerete molte ore in luoghi chiusi in cui potrete avere la possibilità di pensare a voi stessi e alla vostra famiglia. Non eccedete col cibo e con bevande alcoliche, massaggiate spesso le gambe per evitare crampi.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Avrete da meditare sulle spese e sulle finanze, come utilizzarle al meglio e come abbellire la vostra casa; avrete anche fame, una voglia di riempirvi fino alla sazietà. Un ottimo aspetto con Marte imprimerà una vigorosa scossa sessuale, il vostro partner ne sarà gratificato e abbastanza soddisfatto.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Se le energie non vi mancheranno l’emotività lunare può lasciarvi perplessi in alcuni momenti della giornata. Siate cauti in casa con l’uso di oggetti contundenti, la tensione casalinga di Marte può farvi compiere movimenti frettolosi. Buono l’amore con Venere nel vostro segno che porta fascino e sensualità.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La buona posizione della Luna favorisce i contatti, la corrispondenza, gli studi superiori. Ottimo il ragionamento con Mercurio che lucida la vostra intelligenza e vi rende acuti e perspicaci nel cogliere il pensiero altrui. Vi sposterete continuamente in lungo e in largo per la città senza sosta e riposo.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Qualche spesa imprevista vi metterà in difficoltà ma non tanto da sconvolgere il vostro bilancio. Sostenuti dagli amici fidati potrete superare momenti di malumore. Concentratevi di più se state affrontando qualche esame particolarmente complicato. Qualche flirt fra le vostre amicizie può avere risvolti positivi.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La Luna in opposizione può mettervi di cattivo umore, troverete da ridire nel vostro menage sentimentale ma con l’aiuto di Giove ritroverete l’ottimismo in breve tempo. Calmate la vostra esuberanza e sfogatevi nell’amore, quello che porta piacere e soddisfazione all’intero organismo. Non appesantite il fegato.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Buone risorse energetiche, il Sole e Venere sono in buon aspetto col vostro segno, avrete quindi serenità interiore e voglia di scherzare nei giochi amorosi. Il pensiero non è brillante vi distraete facilmente e soltanto la vostra ambizione riuscirà con fatica a superare la giornata. Grande fantasia nel vostro lavoro.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Ottima Luna per voi oggi. Il suo influsso garantisce entusiasmo nel vostri rapporti sentimentali che se accompagnati da una intimità romantica può farvi dimenticare le difficoltà economiche e il vostro bisogno di mettervi a disposizione per aiutare il prossimo. Ottimo il pensiero e la concentrazione.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La Luna è di traverso e il Sole in opposizione. Che fare? Intanto cercate di mantenere sereno il clima sentimentale, le unioni in questi casi possono subire delle scosse con capricciosità e incomprensioni. In compenso la salute è abbastanza buona e il lavoro segue a ruota.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820