Serie B, il Vicenza cade in casa con la Ternana (0-1)

di Redazione

» Sport » Serie B, il Vicenza cade in casa con la Ternana (0-1)

Serie B, il Vicenza cade in casa con la Ternana (0-1)

| domenica 14 Settembre 2014 - 19:56

Seconda sconfitta stagionale per il Vicenza nel posticipo della terza giornata di Serie B. Al “Romeo Menti” la Ternana si è imposta con il risultato di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Avenatti al 45′ con un colpo di testa su assist di Ceravolo.

Per i padroni di casa gara segnata dagli infortuni. Al 7′ Brighenti è costretto a lasciare il campo in favore di El Hasni, il quale in avvio di ripresa è costretto a sua volta a chiedere il cambio per un fastidio alla coscia. Al suo posto entra Ragusa, ma i guai per Lopez non finiscono qui: D’Elia alza bandiera bianca a 10′ dal termine lasciando i suoi in dieci uomini, i tre cambi erano già stati effettuati.

Nonostante l’inferiorità numerica la formazione veneta si spinge in avanti alla ricerca della rete del pari. La Ternana si chiude bene riuscendo ad arginare le sortite offensive di Lores Varela (ultimo acquisto) e i calci piazzati di Di Gennaro. L’incontro termina con la sconfitta del Vicenza che può anche recriminare per un palo colpito da Ragusa, ad oggi la squadra è ancora un cantiere aperto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820