Oroscopo del 16 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 16 settembre 2014

Oroscopo del 16 settembre 2014

| lunedì 15 Settembre 2014 - 15:47

ARIETE

È ora di mettere in ordine la vostra attività lavorativa. Sarete, infatti, più ordinati, rimetterete a posto diverse pratiche sospese e vi sentirete anche meglio in salute. Dovrete impegnarvi più del solito poiché il pensiero, con l’opposizione di Mercurio, non via iuta molto. Buone le performance sessuali con Giove che porta benessere e piacere.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Sempre in ottima forma fisica (soprattutto i nati della terza decade) e con il pensiero rivolto alla vostra cassa. Affascinanti e sensuali sarete desiderabili e attraenti. Mercurio può darvi qualche fastidio alla pressione sanguigna, una controllo ai reni può evitarvi l’insorgere di calcoli o di infiammazione alle vie urinarie.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Fino al pomeriggio godrete della mutevolezza della Luna, con la sua fantasia e sensibilità sarete capaci di intrattenere con storielle e racconti vari i vostri amici. Con il pensiero fluido ed eccitante conquisterete con la parola chi vi ascolta, concentratevi su pochi argomenti anziché saltare da uno all’altro.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Avrete un gran da fare nel vostro lavoro, sarete capaci si smaltire una gran mole di attività accumulata nel tempo. Statevene per alcune ore in disparte e seppure con poca concentrazione del pensiero potete mettervi a posto con le contraddizione che oggi non vi permettono di stare sereni.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Fate attenzione a non esagerare col cibo. Sarete infatti tentati di fare una bella rimpatriata con amici e godere del piacere della tavola. La sessualità è molto forte e la voglia di coccolare il vostro partner sarà il preambolo di appassionanti serate d’amore in cui la seduzione e la conclusione vi saranno facilitate.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Tutte le vostre preoccupazioni saranno risolte dalla presenza di Giove che sostando nel settore degli aiuti improvvisi capovolgerà in bene quello che sembrava ormai difficile da salvare. La Luna non vi è molto favorevole, la vostra emotività tende a farvi vacillare nell’incertezza e nel dubbio, la presenza di Venere sarà un valido sostegno.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con una bella Luna, almeno fino a pomeriggio inoltrato e con la presenza di Mercurio riuscirete a mettere in equilibrio sentimenti e razionalità, potete stare in perfetta forma emotiva per trascorrere la giornata con efficienza e benessere fisico. Starete in movimento per quasi tutto il giorno.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Contate sulle vostre amicizie, vi saranno di valido aiuto malgrado la dissonanza di Giove, cercate di non strafare e non puntare l’occhio malizioso su chi non è d’accordo con voi. Qualche spesa imprevista per la casa e la manutenzione degli elettrodomestici.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Abbastanza brillanti e pieni di verve con Marte nel vostro segno. Sia il Sole che la Luna non figurano in buon aspetto, il primo tende a stancarvi fisicamente, la seconda in opposizione porta disordine fra le emozioni e l’intelligenza, creando incertezza nella realizzazione dei vostri progetti giornalieri.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Passerete la giornata fra una buona prestanza fisica e una disordinata posizione del pensiero. Venere comunque in buon accordo col vostro segno vi renderà simpatici e scherzosi. Qualche difficoltà sarà dovuta alla posizione di Marte che intralcia anche i semplici propositi della giornata. Buono il lavoro.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La posizione della Luna è ottima per fantasticare sulla vostra sessualità e sulle emozioni che vorreste provare durante l’intera giornata. Mercurio vi darà una intelligenza vivida e pronta a far centro su argomenti anche complessi. Giove in opposizione può disturbare il rapporto di coppia e le relazioni con la gente.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Fra la Luna in quadratura e il Sole in opposizione la giornata non è fra le più allegre ma potete superare il malumore con il lavoro che vi gratificherà e vi porterà la serenità di cui avete bisogno. Nettuno congiunto al vostro segno alimenta i sogni e le fantasie, seguite i desideri che nuotano nel mare della vostra sensibilità.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820