Milly Carlucci risponde a Tony Colombo: “Mi dispiace, ha deciso la produzione”

di Redazione

» Spettacolo » Milly Carlucci risponde a Tony Colombo: “Mi dispiace, ha deciso la produzione”

Milly Carlucci risponde a Tony Colombo: “Mi dispiace, ha deciso la produzione”

| martedì 16 Settembre 2014 - 12:12

Milly Carlucci risponde a Tony Colombo in merito alla vicenda di Ballando con le Stelle: il cantante aveva scritto una lettera alla conduttrice tramite il sito TvBlog, chiedendo il perché la sua partecipazione al programma fosse stata scartata per “ragioni editoriali”:

“Caro Tony, c’è una sola risposta a tutte e cinque le te domande: si.

Noi autori crediamo nel tuo talento, sappiamo che hai lottato onestamente per affermarti e che sei molto amato dai tuoi fans che ti hanno dato un supporto appassionato in questi giorni.

Crediamo che la tua partecipazione al programma darebbe l’occasione ad un pubblico più vasto di scoprire una bella persona e di sconfessare qualche pregiudizio (per chi ne ha…).

Inoltre accenderebbe una luce positiva sul tuo e nostro Sud Italia troppo spesso raccontato solo quando c’è qualche brutta notizia da divulgare…

Nel momento in cui ci siamo incontrati per entrare già nell’operatività avevamo anche il benestare della produzione che però successivamente ha deciso come sai di non procedere alla formalizzazione del tuo contratto.

Noi autori difendiamo sempre appassionatamente le nostre idee quando in tutta onestà di coscienza crediamo siano vantaggiose per il programma e quindi per la Rai e Produzione in primis.

Il nostro dispiacere quindi è molto grande …

Ti abbraccio e saluto con grande affetto i tuoi fans.

Milly”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820