Oroscopo del 17 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 17 settembre 2014

Oroscopo del 17 settembre 2014

| martedì 16 Settembre 2014 - 12:35

ARIETE

La Luna è in posizione dissonante e muterete il vostro umore nell’ambiente familiare, a volte sarete entusiasta altre volte ve la prendete per un nonnulla. Mettete ordine al vostro pensiero che con Mercurio opposto tende a divagare e non concentrarvi sugli argomenti importanti del giorno.

Leggi la previsione settimanale

TORO

La buona posizione del Sole sarà di stimolo al piacere della sessualità e alla cura di bambini. La Luna nel settore dei trasporti e della lettura nonché della loquacità farà di questo giorno un movimento e un parlare continuo. Fate attenzione alla vostra auto e a qualche rumore particolare.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Ancora con la dissonanza del Sole le forze non vi sorreggono come vorreste, l’opposizione di Marte può agitarvi e mettere a dura prova la resistenza nervosa, con la tendenza a perdere le staffe e pronti a qualche gazzarra. Mercurio vi darà l’acume intellettivo per trovare la soluzione con l’intelligenza, la più splendida dello Zodiaco.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Se il segno del Cancro è dominato dalla Luna, ebbene oggi l’avete nel segno. Cambierete umore continuamente, sarà complicato per chi vi starà accanto reggere alla mutevolezza del vostro atteggiamento. Peraltro anche Mercurio vi è dissonante, mettere a fuoco il fulcro dei vostri pensieri vi sarà difficile.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Avrete momenti durante la giornata in cui l’influenza lunare richiederà delle pause in solitarie riflessioni su fatti di cronaca che vi metteranno in crisi. Per il resto le ore passeranno con disinvoltura salvo qualche strascico familiare che da tempo non vi rende la vita facile. Avrete comunque l’ottimismo e la fortuna di avere Giove nel segno, supererete tutto alla grande.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Godetevi ancora la giocosità dell’estate e delle possibilità di utilizzare le energie solari per qualche tempo, la grinta non vi manca e la presenza di Venere nel vostro segno vi porterà fortuna nei rapporti umani e nelle relazione che avete iniziato, non pensate ai problemi familiari, sono passeggeri.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La neutralità del Sole non intacca le vostre energie, la Luna invece movimenta l’emotività nel raggiungere gli obiettivi della giornata, per cui apparirete talvolta comprensivi altre volte con toni aspri e arroganti. Molto buono il pensiero che continua ad illuminare i vostri ragionamenti con una logica che non fa una grinza.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Buona la giornata, sia il Sole che la Luna sono gradevoli per il vostro segno. Il primo vi permetterà di godere dei benefici consigli di amici la seconda potrà mettervi in contatto con paesi lontani o clienti o fornitori che vivono all’estero. È  possibile qualche spesa imprevista per la casa ma di entità sopportabile.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Malgrado la distorsione energetica del Sole, il vostro fisico è ben protetto da Giove e da Marte, quest’ultimo irradia tanta forza nervosa da farvi scattare al minimo disappunto. Giove vi porterà nei luoghi che seppure non ancora visitati avete tanta voglia di viverci, i viaggi per voi rappresentano il toccasana.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Potete lamentare qualche grattacapo che scuote i vostri nervi, trattasi di modesti impedimenti che tuttavia non portano serenità, peraltro la Luna opposta al vostro segno non vi dà la serenità per bilanciare i pensieri intimi con la realtà quotidiana che richiede praticità e piedi per terra. Il pensiero inoltre non vi dà una mano per concentrarvi serenamente.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Potete avere discussioni su aspetti immobiliari o sulla convenienza di accettare un lascito o una eredità. L’ottimo aspetto di Mercurio vi sarà da guida nel ragionamento e nel lasciarvi influenzare dalla emotività nel vostro ambito lavorativo. I vostri progetti futuri subiscono un rallentamento per la presenza di Saturno, abbiate pazienza.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Perdura l’opposizione del Sole e di Venere. Proverete stanchezza e nelle vostre mansioni quotidiane, se dovete fare degli sforzi fisici chiedete il sostegno o dei familiari o dei vostri colleghi di lavoro. L’amore è soltanto desiderato ma di fatto poco promettono gli astri. Molto buono il lavoro.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820