Oroscopo del 18 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 18 settembre 2014

Oroscopo del 18 settembre 2014

| mercoledì 17 Settembre 2014 - 13:58

ARIETE

Fino al tardo pomeriggio l’influsso lunare può comportare qualche capricciosità nella vostra famiglia di origine. Non polemizzate e non cercate di avere ragione a tutti i costi, Mercurio in opposizione non via aiuta a trovare le giuste parole per affrontare una discussione in cui occorre fare chiarezza.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Buone disponibilità fisiche. Il Sole nel segno della Vergine vi ritempra e la presenza di Venere vi renderanno particolarmente socievoli e disponibili al dialogo, Con la Luna in Cancro i sentimenti saranno rivolti alla lettura o agli spostamenti, in tutti i casi sarete presi da nostalgia e rammarico. La dissonanza di Giove può determinare qualche pensiero verso uno dei genitori o ai figli.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Con la benevola posizione di Mercurio avrete una scioltezza di linguaggio soprattutto nel campo sentimentale, potete conquistare con facilità chi vi sta a cuore e a cui non avete avuto il coraggio di e la grinta di dichiarare le vostre amorose intenzioni nei periodi passati. Se siete in coppia l’opposizione di Marte può produrre qualche difficoltà fuori programma.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La Luna sta nel vostro segno e vi rende particolarmente vulnerabili ai cambiamenti di umore, non sarà facile comprendere la vostra lunaticità a meno che il vostro partner vi conosca in pieno e sappia come prendervi dal lato giusto. Oggi svilupperete una gran mole di lavoro ma non esagerate con i vostri colleghi di lavoro. Astenetevi dagli alcolici.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Tonificati da Marte potrete non accorgervi delle poche energie solari. La vostra sarà comunque una energia nervosa che mira essenzialmente all’Eros, avrete voglia di amore in senso pieno, trascurando la volontà del vostro partner, siate quindi carezzevoli e romantici per dare in quei momenti un tocco di classe.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Le energie solari sono il tonico più importante per sostenere le fatiche quotidiane. Il Sole è con voi, quindi potete contare sulle sue energie per affrontare questo giorno. Contate anche sulla collaborazione di Venere che vi darà fascino, sorrisi e benevolenza verso il prossimo. Potrà esserci qualche discussione in casa ma la supererete con disinvoltura.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Nel tardo pomeriggio l’influsso negativo della Luna si allontana, passerete la serata in pace con voi stessi. Avete peraltro l’appoggio di Giove che agevola i buoni propositi da parte dei vostri amici. Il pensiero continua il suo percorso di lucidità e di concentrazione, ottimo elemento che vi servirà nella vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Fino a sera la Luna sarà con voi; anche il Sole vi tonifica dandovi idee e buoni propositi di aiutare la gente bisognosa. Fate attenzione a non esagerare con i vostri progetti che riterrete grandiosi ma Giove dissonante può farvi imbattere in qualche pallone gonfiato che vi può proporre iniziative finanziarie che farete bene a non seguire.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Farete bene a tenere a bada il vostro nervosismo, Marte nel vostro segno può farvi inalberare per motivi di giustizia che seppure giusti non vanno presi alla lettera. In casa possono verificarsi delle perdite d’acqua, controllate i flessibili e le guarnizioni dei rubinetti. In amore col fuoco di Marte potete far felice il vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

In piena forma fisica, avete il Sole che vi darà le giuste energie per raggiungere nel vostro lavoro eccellenti risultati. Anche Venere è dalla vostra parte, vi agevolerà nel superare qualche malessere fisico e rendervi affascinanti negli incontri con l’altro sesso.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Buone le energie fisiche, vi sentirete in grado di affrontare la giornata con gaiezza malgrado  abbiate Giove in opposizione. I rapporti coniugali sono vivaci ma non esagerate col voler discutere di tutto e di tutti. La Luna può dare qualche fastidio alla digestione con fitte allo stomaco. Siate cauti nella guida.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Il grande Sole è in opposizione ai Pesci, la Luna invece è favorevole all’amore ma a quello sognato anche ad occhi aperti. Per il piacere fisico Venere si oppone al godimento erotico, e talvolta potete anche desiderarlo ma vi mancano le energie e quindi riposo e rivolgete le vostre attenzioni al lavoro che vi darà soddisfazioni.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820