Oroscopo del 19 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 19 settembre 2014

Oroscopo del 19 settembre 2014

| giovedì 18 Settembre 2014 - 16:04

ARIETE

Oggi avete una grandiosa Luna che unitamente a Giove farà di questo giorno uno di quelli da ricordare, i due pianeti transitano nel campo della sessualità completandolo di grandi effusioni, di corteggiamenti continui e quasi assillanti, ma è l’amore e quando gli ormoni si scatenano dategli retta e godetevi questa giornata fino a sera tardi.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Con la Luna dissonante, sarete presi da umore variabile, ci saranno ore del giorno in cui vi intestardirete su alcuni problemi, altri in cui lascerete andare anche se l’impeto di colpire a testa china come un toro di arena percorrerà il vostro corpo e vorreste incornare chi vi contraddice. Evitate la polemica coi genitori e coi figli.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

La Luna e Mercurio sono i pianeti su cui potete contare in questo giorno. Avrete voglia di parlare, di raccontare, di incuriosire e interessare chi vi sta a cuore. Con Marte in opposizione il nervosismo lo scaricherete con il vostro partner o con il prossimo; qualche questione legale va valutata con molta attenzione ma con calma molta calma.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Oggi vi interesserete di finanza e di cassa, i conti non sembrano tornare come dovrebbero. Avrete anche difficoltà a mettere a fuoco quel che non fa quadrare il vostro bilancio. Saturno cerca di mettere ordine nel pensiero ma la confusione non vi permette di concentrarvi. Curate l’alimentazione per non appesantire il fegato e massaggiatevi l’interno coscia per rilassare il nervo sciatico.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Oggi con la Luna nel vostro segno potete essere fieri di essere un leone calmo e non aggressivo. L’erotismo sarà il pensiero continuo per scaricare la tensione ormonale. Anche con le avversità di Saturno passerete una giornata serena non pensando alle preoccupazioni che da tempo avete accumulato nella mente.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Farete bene ad occuparvi di assistenza e di solidarietà, la Luna vi rende più sensibili ai problemi degli altri, soprattutto con chi non sta bene in salute. Sorretti dal vigore del Sole e dalla graziosità di Venere porterete fiducia ed ottimismo. Giove vi sorregge nel superare gli ostacoli del giorno. Fatevi bene i conti per quadrare le entrate con le uscite.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con il Sole e Venere nel settore più difficile dello Zodiaco, è preferibile passiate il giorno a riflettere e non sprecare energie girovagando anche per lavoro. Statevene in casa o in ufficio e vedrete che la meditazione e lo studio dei vostri problemi avranno una soluzione per tutto. Aiuti da amici e conoscenti.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

La quadratura della Luna non porta buonumore, sarete scontenti e non sapete cosa fare per trovare la serenità necessaria per affrontare le beghe di oggi. Avrete problemi di spesa e non trovate soluzioni per raggiungere i vostri obiettivi. La salute è preda del nervosismo e di questo malessere preferirete non parlarne con nessuno.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Sempre forti di temperamento con Marte nel segno. vorreste fare tante cose insieme ma no trovate il tempo per risolvere tutti i problemi, ma lotterete senza sosta pur di definire ogni cosa. La Luna in buon aspetto consiglia di dialogare con persone lontane sia per motivi di lavoro che di svago. Non eccedete con i grassi, mangiate verdure e frutta.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con Mercurio in posizione dissonante il pensiero non segue una logica ferrea, vi distraete facilmente e vi allontanerete dal lavoro più spesso per mettere in pace l’emotività. Il nervosismo dovuto alla presenza di Marte può comportare una serie di intoppi che per fortuna col Sole e Venere in buon aspetto supererete agevolmente.

 Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La Luna avversa non giova al benessere interno, vi sentirete spesso nell’arco della giornata a volte di malumore altre volte in allegria. Troverete comunque Mercurio che governa il pensiero e l’intelligenza che vi darà la giusta risposta a questo altalenante oscillazione. Vi darete da fare per ricucire un rapporto d’amicizia a cui tenete tanto.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Ancora con il Sole e Venere in opposizione, la giornata va dedicata al lavoro, il settore in cui potrete trovare le massime soddisfazioni, specialmente se operate nel settore ospedaliero o farmaceutico. In altre attività l’influsso lunare porta fantasia e grinta per affrontare anche colleghi ostili che cercano di mettervi in cattiva luce.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820