George e Amal: le location del matrimonio pagato…dai genitori di lei /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » George e Amal: le location del matrimonio pagato…dai genitori di lei /FOTO

George e Amal: le location del matrimonio pagato…dai genitori di lei /FOTO

| venerdì 19 Settembre 2014 - 15:52

Manca davvero poco al matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin: i due convoleranno a nozze il 27 settembre. Il rito sarà officiato da Walter Veltroni a Venezia nel palazzo del XIII secolo Ca’ Farsetti.

Intanto i particolari piano piano sono svelati. A pagare saranno i genitori di lei come da tradizione. Ramzi e Baria Alamuddin, giornalista lei e professore di economia in pensione lui, hanno deciso di sostenere tutte le spese del giorno più bello della loro figlia. Nonostante il patrimonio consistente di George Clooney, i genitori hanno fatto prevalere la tradizione.

L’abito della sposa sarà firmato Alexander McQueen, lo stesso stilista scelto da Kate Middleton. La sera prima del sì i 60 invitati sono attesi per cena all’Hotel Cipriani, un cinque stelle raggiungibile solo in motoscafo privato.

Il giorno seguente, dopo il fatidico sì, gli invitati saranno ospiti all’Aman Canal Grande Hotel per il banchetto nuziale a base di cibo italiano e libanese. Si tratta di un sette stelle con sole 24 camere, che vanno dai mille agli 3 mila euro a notte, all’interno di Palazzo Papadopoli.

Entrambi gli alberghi sono al completo dal 25 al 29 settembre e ovviamente il personale non rilascia nessuna dichiarazione.

Voce della celebrazione sarà Andrea Bocelli, che ha già cantato alle nozze fiorentine di Kim Kardashian e Kanye West. A far da damigella ad Amal sarà la sorella Tala, George ha invece scelto il marito di Cindy Crawford, Rande Gerber come suo testimone.

Tra gli invitati ci sarà Matt Damon e la moglie, ma non si sa se ci saranno anche Brad Pitt e Angelina Jolie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820