Oroscopo del 22 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 22 settembre 2014

Oroscopo del 22 settembre 2014

| venerdì 19 Settembre 2014 - 14:11

ARIETE

Con Mercurio in opposizione le vostre idee non saranno chiare, dovrete concentrarvi con sforzo per chiarire quello che dovete fare come priorità oggi e soprattutto evitare le polemiche nel rapporto sentimentale e con il prossimo. Ottime energie nelle relazioni con l’estero e nel commercio.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Concentrerete il vostro pensiero sulla vostra attività lavorativa e su alcuni malesseri che avvertite da qualche tempo. Buoni i rapporti sentimentali e con i bambini, Venere sostiene i sentimenti amorosi e vi darà la gioia di stare accanto a ragazzini in tenera età. Qualche spesa imprevista per parenti che vivono lontano.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

La buona posizione di Mercurio vi darà una facilità di linguaggio per iniziare un flirt, apparirete simpatici malgrado Venere non sia tanto favorevole. Marte nel segno opposto può intralciare il vostro menage sentimentale, siete troppo nervosi per discutere con calma con il vostro partner e con la gente con cui verrete in contatto.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La Luna posizionata nel settore degli affari e del convincimento sarà utile con la vostra simpatia a conquistare nuovi clienti. Vi darete da fare nel lavoro con molta energia, passando da una attività all’altra con disinvoltura e sveltezza. Qualche discussione antipatica in casa con uno dei vostri genitori.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Sia il Sole che la Luna favoriscono le trattative per acquisto o affitto di locali o immobili o per investimenti finanziari. L’intuito di Mercurio porrà le condizioni utili per fare buoni affari. Molto forte l’attrazione sessuale. Disturbi in famiglia, siate meno permalosi.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Gli ultimi raggi del Sole sono per i nati della terza decade, anche la Luna sarà favorevole così come Venere. Una giornata da rispettare per le sue belle prospettive, in simpatia, affettuosità e amore. Evitate screzi in famiglia e qualche eccessiva critica.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

È l’ultimo giorno in cui avvertirete qualche chiusura nella conclusione di affari e in seno alla famiglia, l’aiuto del ragionamento dovuto alla presenza di Mercurio vi darà una mano a superare questa giornata non del tutto rosea. Giove comunque vi tirerà fuori da difficoltà senza che ve ne accorgiate.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Una giornata in cui potrete godere dei favori del Sole della Luna e di Venere, quest’ultima sarà la più efficace poiché può far nascere qualche sentimento amoroso nell’ambito delle vostre amicizie. Con Marte nel settore delle finanze e della casa, potrebbero esserci delle spese impreviste o qualche perdita di denaro.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

È l’ultimo giorno in cui la posizione del Sole della Luna vi è contraria. Avete comunque Marte nel vostro segno che vi darà energia scattante e fretta nel concludere i vostri progetti. Anche Giove vi è favorevole soprattutto se avete rapporti con l’estero o dovete affrontare studi che richiedono particolare impegno.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

In amore avete Venere che vi stuzzica e non soltanto nei rapporti erotici, farà da ruffiana nelle contrattazioni con e nei rapporti con stranieri. Il pensiero non è molto brillante, la poca lucidità contrasta i vostri progetti e il successo. Piccole difficoltà possono innervosirvi, bloccandovi in casa per incombenze familiari.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

È una giornata particolare in cui potete contare quasi esclusivamente sul vostro pensiero, approfondendo le cause dei vostri malessere. Gli altri pianeti sono lontani e parte Saturno che da tempo ostacola la vostra esistenza, il resto girovaga senza formare aspetti particolari. Datevi da fare per riprendere le amicizie che avete trascurato.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Avete a disposizione quel sognatore del pianeta Nettuno che nel vostro segno alimenta la fantasia e l’intuito; in questo giorno in cui il Sole e Venere vi sono contrari la sua influenza può trasportarvi nel sogno e nella immaginazione di una vita che avete sempre sognato. I sogni se si vuole si possono realizzare.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820