Oroscopo del 23 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 23 settembre 2014

Oroscopo del 23 settembre 2014

| lunedì 22 Settembre 2014 - 16:25

ARIETE

L’energia solare e lunare sono lì lì per lasciare il segno della Vergine, gli ultimi sprazzi per dare gli ultimi sprazzi di energia per la vostra attività lavorativa. La Luna in serata entra in Bilancia influenzando il vostro rapporto di coppia. Venere resta a proteggere il vostro lavoro e la salute, Giove sempre contento di gratificare la vostra sessualità.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Il Sole e la Luna nel pomeriggio non vi daranno le energie che in precedenza vi avevano fortificati. La dissonanza di Giove porta contrasti in famiglia e con i genitori in particolare. Nel lavoro avrete il pensiero sopraffino ma questo vale in prevalenza per i nati della terza decade. Ancora buono l’amore e il contatto con l’infanzia.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

L’ultimo giorno con la Luna avversa. La scontentezza e il malumore raffreddano la vostra indole sempre piena di risorse e di inventiva. Pazienza! Avete comunque Mercurio che ravviva il pensiero e risalta il vostro ingegno e la spiccata intelligenza. Giove protegge i viaggi e i rapporti con l’estero.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Molto dinamico il mondo del lavoro; avrete energie da spendere soprattutto se avete rapporti commerciali con l’estero. In agitazione i vostri progetti che per quanto effervescenti non riescono a decollare. Curate l’alimentazione.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Buoni gli affari e le questioni domestiche, molto vivaci nei rapporti con l’altro sesso, farete faville. Non approfittate della presenza del Sole nel vostro segno, vi darà tanto ottimismo ma può indurvi ad una certa passività a discapito del peso, il cibo vi attira e vi fa ingrassare.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con Venere nel vostro segno il fascino e la simpatia saranno i punti a vostro vantaggio. Il nervosismo lo svilupperete fra le mura domestiche. La Luna in serata abbandona il vostro segno portando sogni confusi e irrequieti. Riflessioni sulle vostre finanze e qualche confusione fra le coppie.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Il Sole sta abbandonando la chiusura in cui vi siete sentiti  costretti a vivere nei giorni passati. Anche la Luna in serata cambia segno liberandovi e rimettendovi nella normalità quotidiana. Con l’energia di Marte farete bene a guidare con accortezza e non esporvi molto nelle discussione d’affari.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Ci saranno lavori da eseguire in casa e conseguentemente uscite di denaro, l’aspetto negativo di Giove può farvi vedere tutto in grande e facilmente fattibile, non rischiate e state attenti prima di decidervi a concludere qualunque tipo di affare o immettervi in un progetto apparentemente di facile realizzazione.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Con forza e determinazione apparirete padroni della situazione, difficilmente vi si potrà contrastare, le vostre idee sono certe e capaci di convincere anche i più titubanti. Comunque ricordate che Saturno ancora vi ostacola mentre Giove vi è favore. Cercate di mediare e troverete la giusta soluzione.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Gli ultimi sgoccioli di energia e di serenità che il Sole e la Luna possono darvi oggi. Domani si cambia musica. Venere in tutti i casi rimane favorevole al vostro segno, potete quindi contare sulla sua influenza che darà il sorriso e l’ottimismo necessario in questo giorno di passaggio. Qualche intralcio può innervosirvi.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Molte idee frullano nella vostra mente che con l’aiuto di amici potrete realizzare. L’apporto del pensiero che Mercurio vi sta offrendo può essere un ottimo vantaggio nei confronti di chi sta cercando di utilizzare i vostri progetti. La vita sentimentale con Giove contrario può apparire noiosa ma accontentatevi, stare insieme è già tanto.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

È questo l’ultimo giorno in cui sia il Sole che la Luna si contrappongono al vostro segno, gli ultimi sprazzi di malumore e di difficoltà energetica. Qualche impedimento nella realizzazione dei vostri progetti e qualche malessere di uno dei vostri genitori. Negli affari potete avere un intuito che può condurvi a concludere un affare insperato.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820