Oroscopo del 24 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 24 settembre 2014

Oroscopo del 24 settembre 2014

| martedì 23 Settembre 2014 - 13:34

ARIETE

Sostenuti dalla bella posizione di Giove che esalta le vostre chance amorose, avete tuttavia la Luna contraria che può disturbare il vostro legame sentimentale. Anche il pensiero non è sfavillante, i nati della terza decade potranno incontrare difficoltà di concentrazione Molto effervescente il rapporto con l’estero e con gli stranieri.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Oggi il Sole e la Luna svolgono le loro funzioni sul lavoro e sulla salute. Il primo può risvegliare alcuni malesseri renali e la seconda confondervi nello svolgimento della vostra attività. Con la quadratura di Giove vi sentirete più sicuri di voi stessi ma nello stesso tempo prendere cantonate per eccessiva sicurezza.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Inizia con oggi un bel periodo di risveglio fisico ed emotivo, sia il Sole che la Luna nonché Mercurio sono tutti favorevoli a risvegliarvi dal torpore dei giorni passati. Non esasperate ul vostro rapporto sentimentale con la vostra ironia talvolta pesante da innervosire chi vi sta accanto e il prossimo in particolare.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Oggi la giornata si presenta un po’ storta, le forze fisiche iniziano a diminuire e l’umore tende a mutare in sospetti e gelosie. Molto buono il lavoro che vi vedrà impegnati ad occuparvi di più cose e con un speditezza capace di assolvere in pieno le problematiche legate alla vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con la buona posizione del Sole della Luna e di Mercurio passerete gran parte del tempo a parlare e spiegare i nuovi piani strategici della vostra attività. Con la sicurezza che Giove infonde, potreste peccare di eccessivo ottimismo, ragionate e ponderate bene le decisioni da prendere. Molto forte la forza erotica.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

L’aspetto economico, la vostra casa, la contabilità delle entrate e delle uscite occuperanno gran parte della giornata. Sarà un giorno da dedicare anche alla cura delle vostre piante. Venere e Giove vi proteggono da insidie e battibecchi in famiglia.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Oggi il Sole e la Luna entrano nel vostro segno e inizia per voi un periodo di ripresa fisica ed emozionale. I progetti riprendono vigore e la loro riuscita appare più fattibile. Giove allieta con il suo ottimismo la meta da raggiungere e Mercurio vi darà una visione chiara dell’obiettivo e come centrarlo.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Iniziate la giornata con poca voglia di gironzolare per la città, preferirete starvene in disparte e studiare con maggiore attenzione i motivi che vi inducono ad isolarvi. Da una parte sarete costretti per aiutare qualcuno in difficoltà dall’altra perché siete stanchi della confusione stando fra la gente. Non sognate in amore, fatelo.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Questo è un giorno da dedicare alle vostre amicizie, a curare la corrispondenza e riprendere i contatti con conoscenti che avete avuto modo in incontrare nel mese di agosto. Dotati di grande energia potrete utilizzarla per eliminare gli accumuli di arretrato sia nel lavoro che in casa. Qualche problema alla gola.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Oggi avrete in aspetto dissonante sia il Sole, la Luna e Mercurio. Soprattutto i nati dicembre vedranno calare il tono energetico e qualche malumore inizia a insinuarsi nei vostri sentimenti e nel vostro equilibrio interiore. Anche le vostre aspettative subiscono un rallentamento. Venere comunque è favorevole agli studi e ai viaggi.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La giornata di oggi è nuova, il Sole vi ridà la tempra e il vigore, la Luna sistema il vostro equilibrio emotivo e Mercurio vi farà ragionare con più saggezza. Riprendete i contatti con i vostri amici lontani e parlate di voi e dei vostri problemi, vi scaricherete della tensione accumulata nei giorni precedenti.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Inizia il riposo per voi Pesci, il Sole e la Luna non vi si oppongono e la serenità entra a far parte del vostro pensiero. Gli obiettivi che volete raggiungere ancora non sono fattibili, Marte in buona parte contrasta i vostri desideri. Buono il lavoro e la salute, vi riprenderete presto dalla stanchezza accumulata nei giorni precedenti.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820