Serie B, il Catania non sa più vincere: 1-1 a Crotone. Pari del Trapani, vincono Bologna e Livorno

di Redazione

» Sport » Serie B, il Catania non sa più vincere: 1-1 a Crotone. Pari del Trapani, vincono Bologna e Livorno

Serie B, il Catania non sa più vincere: 1-1 a Crotone. Pari del Trapani, vincono Bologna e Livorno

| martedì 23 Settembre 2014 - 22:41

Pochi gol e tanti pareggi nel turno infrasettimanale di Serie B valido per la quinta giornata di campionato. Tra i risultati di giornata spicca il 2-2 casalingo del Trapani che esce ridimensionato dal confronto con la Virtus Entella, ultima in classifica. Gli ospiti passano in vantaggio al “Provinciale” con un gol di Sansovini al 37′, poi il pareggio granata con un rigore trasformato al 67′ da Mancosu che precede di poco il gol del nuovo vantaggio firmato ancora da Sansovini (73′). Il pareggio quasi allo scadere con Giovanni Abate

Tra le “big” della serie cadetta, pareggio esterno del Catania che all’Ezio Scida di Crotone rimedia un amaro 1-1. Del palermitano Calaiò la rete firmata al 26′ su assist di Rosina, poi il pareggio allo scadere firmato Ciano. Per il neo tecnico eteno Beppe Sannino un segnale agrodolce. Si rialza il Bologna, altra “nobile decaduta” in crisi di risultati. La rete al 48′ di Oikonomou su assist di Karim Laribi fissa il risultato sul definitivo 1-0.

Il Vicenza ottiene la prima vittoria stagionale battendo in casa il Bari con un gol al 73′ di Ragusa. Vincono anche Livorno e Pro Vercelli rispettivamente contro Varese e Cittadella. I toscani trionfano in casa grazie alla rete firmata Vantaggiato al 37′, mentre la formazione veneta è stata messa k.o dalle reti di Signorini (autorete) e Beretta.

Questi i risultati di giornata:

Brescia-Lanciano: 1-1

Cittadella-Pro Vercelli: 1-2

Crotone-Catania: 1-1

Frosinone-Avellino: 0-0

Livorno-Varese: 1-0

Modena-Perugia: 0-0

Pescara-Latina: 1-1

Ternana-Bologna: 0-1

Trapani-Virtus Entella: 2-2

Vicenza-Bari: 1-0.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820