Circo degli orrori, confermato lo show a Palermo | Si va in scena dopo la morte di Ivelise

di Redazione

» Cronaca » Circo degli orrori, confermato lo show a Palermo | Si va in scena dopo la morte di Ivelise

Circo degli orrori, confermato lo show a Palermo | Si va in scena dopo la morte di Ivelise

| mercoledì 24 Settembre 2014 - 15:26

Venerdì sera a Palermo andrà in scena la prima della tournée palermitana del Circo de los horrores. La tragedia che ha colpito il circo non ferma lo spettacolo, che coinvolge circa 200 artisti e che ha registrato il tutto esaurito a Palermo. Lunedì pomeriggio un incidente ha spezzato la vita di Ivelise Zoppis, trapezista di 17 anni morta in un incidente che ha coinvolto anche la madre, Heidi Faggioni, la sorella Sabine e un fratellino, rimasto gravemente ferito.

“Il Circo de los Horrores informa che per espresso desiderio della famiglia Zoppis/Faggioni si realizzeranno tutte le repliche previste nella cittá di Palermo. Ringraziamo tutto il sostegno ricevuto”, scrive la produzione sulla pagina Facebook del circo. Gli Zoppis sono una famiglia dall’antica tradizione circense, residente a Latina ma di origini spagnole.

Intanto si aspettano novità sulle condizioni del fratellino di Ivelise: è in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono subito risultate disperate ma al momento la situazione è stazionaria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820