Oroscopo del 25 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 25 settembre 2014

Oroscopo del 25 settembre 2014

| mercoledì 24 Settembre 2014 - 19:30

ARIETE

Avrete poca voglia di sforzarvi o sostenere pesi che qualche giorno prima non vi preoccupavano, il Sole in opposizione dà questi effetti. Anche nei sentimenti con la Luna avversa vi sentirete a disagio. Le energie comunque saranno compensate dalla presenza di Marte e Giove cercherà di portare l’ottimismo soprattutto nel campo erotico.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Avrete da lavorare più del solito e nel contempo la Luna suggerisce di prendervi cura maggiormente del vostro corpo, cercando di non sottovalutare qualche malessere. Venere in buon aspetto vi darà fascino e voglia di sesso, soprattutto per i nati della terza decade. Qualche difficoltà nel disbrigo di pratiche finanziarie.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con il Sole e la Luna finalmente in buona posizione oggi troverete lo sprint per organizzare la giornata all’insegna del divertimento e in particolare quello che vi procura il massimo dei piaceri: il sesso. Liberate le energie che Marte opposto fa vibrare dentro il vostro corpo e sperimentate nuove fantasie.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Oggi è una giornata in cui non sarete totalmente soddisfatti di voi stessi. Con il Sole e la Luna contrari ogni cosa vi sembrerà non perfettamente a posto, agite e poi sarete in dubbio se potevate fare di meglio, la soluzione è quella di non precipitare, non correre, mettete più riflessione in qualunque attività sia lavorativa che di vita normale.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Sarà una giornata allegra con tanta voglia di chiacchierare, prendere in giro i vostri colleghi, gironzolare per la città, insomma non avrete voglia di fermarvi, farete tutto in fretta e convincerete con la vostra arte teatrale di concludere gli affari che vi stanno a cuore. Non esagerate col cibo e muovetevi, fate corsa, palestra ma muovetevi.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con Venere nel vostro segno cercherete di apparire affascinanti e voluttuosi. Occuperete gran parte del tempo ad interessarvi di economia, di spese e di come ripartire le entrate in funzione dei programmi di uscita. Nel rapporto sentimentale richiederete più sensibilità da parte del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una bella giornata di Sole e Luna. Entrambi nel vostro segno occuperanno il fisico e i sentimenti per una relazione che sia più intima e carezzevole. Venere vi sosterrà nel superare qualche difficoltà. Siate prudenti nella guida e più calmi nell’esporre le vostre idee nella vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

È un giorno in cui vi sentirete chiusi, non disponibili alla conversazione e a stare fra la gente, preferirete trascorrere le ore del giorno in luoghi lontani dal frastuono e dal vociare delle gente. È un giorno di meditazione e di riflessione. Potreste dare una mano a chi ha necessità del vostro appoggio morale e fisico.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Una giornata da trascorrere con gli amici con i quali scaricare la vostra energia e i vostri programmi di viaggio. Non siate frettolosi e non cercate di sbrigare tante cose in un solo giorno, Giove vi darà tanto ottimismo e tanta voglia di passare il tempo fra un progetto e l’altro anche se la loro realizzazione richiederà del tempo.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Il giorno si presenta incerto, non avrete gran voglia di sprecare energie perché son poche, il Sole e la Luna sono contrari e il vostro equilibrio emotivo ne risentirà; anche il pensiero non attraversa un periodo felice. Tuttavia avete Venere che vi sostiene dandovi quel sorriso e simpatia che rallegreranno i vostri amici e il vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Una bella giornata! Il Sole e la Luna sono dalla vostra parte, sarete sereni, svolgerete la vostra attività giornaliera con disinvoltura e senza la stanchezza che spesso avvertite. Vi sentirete più disponibili ad aiutare il prossimo e curare gli animali, interessandovi di problemi sociali e politici che riguardano la giustizia sociale.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La vostra attività lavorativa sarà in primo piano. Avrete le gratificazioni dei vostri superiori e vi dedicherete alla vostra professione con gioia e disponibilità massima. In amore non c’è una grande soddisfazione, Venere vi è contraria ma l’impegno che metterete nelle vostre mansioni compenserà l’assenza di intimità.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820