Serie A, Juve e Roma non si fermano. Inter ok con l’Atalanta (2-0), pari tra Verona e Genoa

di Redazione

» Sport » Serie A, Juve e Roma non si fermano. Inter ok con l’Atalanta (2-0), pari tra Verona e Genoa

Serie A, Juve e Roma non si fermano. Inter ok con l’Atalanta (2-0), pari tra Verona e Genoa

| mercoledì 24 Settembre 2014 - 23:02

Tutto (o quasi) secondo copione nel turno infrasettimanale valido per la quarta giornata della Serie A. Juve e Roma salgono a quota 12 in classifica, il Napoli continua a stentare, mentre l’Inter si rialza nuovamente vincendo in casa con l’Atalanta.

Vittoria ampiamente prevedibile quella della Juventus nel confronto con il Cesena. A decidere un match senza storia la doppietta di Arturo Vidal (18′ rig, 64′) e il gol di Lichtsteiner, i bianconeri continuano così a condividere il primo posto in classifica con la Roma.

Decisamente meno scontato l’1-2 conquistato dalla Roma al Tardini di Parma. I giallorossi passano in vantaggio al 27′ con una rete di Ljajic. L’incontro sembra in totale controllo, ma gli emiliani si portano sull’1-1 con De Ceglie. Nel finale il forcing capitolino che sfocia nell’ 1-2 finale firmato Pjanic.

Pareggio spettacolare al Bentegodi tra Verona e Genoa. I padoroni di casa, sotto di due reti, sono riusciti ad agguantare un prezioso 2-2 grazie alle reti Tachtsidis e Ionita. Grande rammarico per la formazione rossoblu che aveva ampiamente dominato per almeno 50′, in evidenza Alessandro Matri con una bella doppietta.

L’Inter si rialza dopo il mezzo passo falso del “Barbera”. A San Siro termina 2-0 con le reti di Osvaldo ed Hernanes, da segnalare anche il rigore sbagliato da Palacio al 30′.

Scialbo 0-0 tra Fiorentina e Sassuolo, i viola di Montella continuano a deludere a cospetto di un avversario rinunciatario e chiuso a riccio nella propria metà campo. Vincono anche Torino e Sampdoria rispettivamente contro Cagliari e Chievo. Per i granata reti di Glik e Quagliarella, i sardi erano passati in vantaggio con Cossu all’11’. A Genoa a segno ancora Gastaldello, poi Romagnoli raddoppia prima della rete della bandiera firmata Paloschi.

Questi i risultati della quarta giornata:

Cagliari-Torino: 1-2

Fiorentina-Sassuolo: 0-0

Verona-Genoa: 2-2

Inter-Atalanta: 2-0

Juventus-Cesena: 3-0

Napoli-Palermo: 3-3

Parma-Roma: 1-2

Sampdoria-Chievo Verona: 2-1.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820